Juventus-Torino, le probabili formazioni LIVE

0
382
Juventus
JJuventus © Getty Images

Riparte dallo J. Stadium la corsa scudetto della Juventus. Una gara quella di domani sera che come detto dallo stesso Allegri, in conferenza stampa, vale di fatto il titolo. Dall’altra parte un Torino in zona tranquilla e senza particolari velleità di classifica ma come sempre agguerritissimo nei confronti della Vecchia Signora.

Juventus-Torino, le scelte di Allegri e Mihajlovic

Allegri dovrebbe optare per il classico 4-2-3-1 con Neto tra i pali al posto di Buffon, come confermato anche in conferenza stampa. In difesa Benatia potrebbe affianca Bonucci con Lichtsteiner e Asamoah riproposti sulle corsie difensive. Marchisio non sarà della partita mentre in attacco l’infortunio di Pjaca non permetterà cambi nonostante il doppio confronto di Champions contro il Monaco. Dall’altra parte Mihajlovic si affiderà al gallo Belotti come terminale offensivo, supportato da Iago Falque, Boyè ed Adem Ljajic.

Juventus-Torino, le probabili formazioni

Juventus (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Benatia, Bonucci, Asamoah; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain Allenatore: Allegri.

Torino (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Moretti, Rossettini, Avelar; Baselli, Acquah; Iago Falque, Ljalic, Boyè; Belotti. Allenatore: Mihajlović.