REWIND LIVE – Le notizie del 4 giugno in tempo reale sulla Juventus

0
356
Juve ©Getty
Juventus ©Getty

17,15 – Daniel Carvajal ha commentato ai microfoni di beIn Sports la vittoria della Duodécima: “Sono arrivato in finale in un grande stato di forma, ho contribuito a realizzare due gol e sono molto contento. E’ bellissimo vincere, ora dobbiamo goderci questo trionfo. La gestione di Zidane è stata fantastica, abbiamo una rosa giovane che durerà ancora tanti anni”.

17.00 – La Juventus mette le ali: Douglas Costa nel mirino. Il brasiliano per rinforzare le fasce.

16.15 – La Juventus del futuro guarda anche al centrocampo, che sarà già rinforzato dall’ingaggio dell’uruguaiano Bentancur dal Boca Juniors. Per l’attacco invece – stando a ‘La Stampa’ – i bianconeri avrebbero già l’accordo con Keita, ma la Lazio non molla. Inoltre la Juventus sta tentando il viola Bernardeschi.

15.30 –  Gian Piero Ventura ha commentato la sconfitta dei bianconeri nella finale di Champions League contro il Real Madrid”Novanta minuti non possono cancellare quella che giustamente il presidente Agnelli ha definito una stagione straordinaria. Alla Juve ieri sera è mancata solo la ciliegina. Non credo e non penso che il calcio italiano esca ridimensionato dopo questa partita – ha continua il ct azzurro – né temo un contraccolpo psicologico sui giocatori. Anzi domani arriveranno a Coverciano con ancora più rabbia e stimoli di prima. I grandi campioni sono sempre quelli che reagiscono subito e loro hanno dimostrato da tempo di esserlo”.

14,30 – Juventus-Milan, frenata per De Sciglio. I rossoneri non lo cedono alla Juve. 

13.30 – Stephan Lichtsteiner ha commentato  la finale con una foto su Instagram scrivendo: “Nonostante la grande delusione di stasera, sono molto orgoglioso di questo gruppo. Purtroppo rimaniamo fermi con due titoli anche quest’anno.”

12.30 – Gonzalo Higuain prosegue la propria maledizione relativa alle finali giocate: per l’argentino sono 6 i ko nelle ultime 5, con nessun gol segnato.

11.30 – Juventus in vacanza da oggi, con l’eccezione dei nazionali convocati dalle rispettive selezioni. L’appuntamento per il ritiro è verso il prossimo 10 luglio.

11.00 –  Paolo Ziliani di Sport Mediaset twitta: “È ufficiale: il Trippita, pardon, il Pipita, è il miglior centravanti del mondo se vuoi giocare una finale sicuro di perderla”.

10.30 – Buffon a Sky Sport: “Ho ancora un altro anno di contratto, quindi ho ancora la possibilità di vincere la Champions, l’anno prossimo la Juventus ci riproverà”.

09.30 – Zidane commenta la vittoria del Real Madrid: “Successo meritato, ma la Juventus ha fatto una grande partita nel primo tempo. Cinque anni in bianconero non si dimenticano, ho questa squadra nel cuore”.

09.00 – Dani Alves molto deluso nel post-partita di ieri ha dichiarato: “Il Real ha segnato nel momento migliore della Juventus”.

08.30 – Il bilancio degli incidenti di ieri a Torino parla di ben 1000 feriti tra i tifosi della Juventus nel fuggi fuggi generale. Almeno sette di loro sono in codice rosso.

 08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: Juventus battuta, ma restano i due trofei vinti in stagione.