21.00 – La Juventus potrebbe fare a meno di Cuadrado, altro partente sulle fasce come Dani Alves. Nessuna certezza per ora ma, dinanzi alla giusta offerta, i bianconeri potrebbero decidere di farne a meno. Su di lui due club esteri.
20.00 – Leonardo Bonucci ha duramente commentato le tante voci sul suo conto. Il tutto fa riferimento alla sosta tra primo e secondo tempo della sfida contro il Real Madrid in finale. Il centrale promesse di far causa.
18.00 – Ancora da decidere il futuro di Dani Alves, che potrebbe salutare la Juventus. Molti tifosi lo vorrebbero ben lontano, date le parole su Dybala: ecco i possibili sostituti dell’ex Barça.
12.30 – La Juventus resta presente sul milanista Mattia De Sciglio, indicato come il sostituto ideale di Daniel Alves ed Alex Sandro: c’è il Chelsea per l’ex Porto.
11.45 – Il centrocampista senegalese classe 1999, Mamadou Coulibaly, in forza al Pescara, piace a Napoli, Juventus ed Inter. Il ragazzo ha già fatto il proprio esordio in Serie A.
11.40 – Gazzetta dello Sport: “La Juventus starebbe pensando anche a Matteo Darmian per sostituire l’ormai partente Dani Alves. Mourinho non tiene in considerazione l’ex torinista al Manchester United”.
11.30 – Florentino Perez, confermato di nuovo alla presidenza del Real Madrid, afferma: “Stiamo seguendo Donnarumma, Mbappé mi piace più di Dybala”.
11.00 – Corriere della Sera: “Donnarumma è triste per le pesanti contestazioni subite e non vuole passare per un mercenario, la sua volontà sarebbe quella di restare al Milan”.
10.30 – Leonardo Bonucci avrebbe avuto un litigio non solo con Massimiliano Allegri durante la finale di Champions League a Cardiff, ma anche con Dybala e Barzagli.
09.30 – Douglas Costa, è fatta con la Juventus: al Bayern Monaco andranno 40 milioni per il brasiliano. Lo afferma ‘La Gazzetta dello Sport’ in edicola oggi.
09.00 – Secondo il quotidiano ‘La Stampa’ in edicola oggi, il brasiliano Fabinho del Monaco avrebbe superato il centrocampista N’Zonzi del Siviglia per il mercato Juventus. Fabinho è più giovane e può ricoprire diversi ruoli.
08.30 – Tra Daniel Alves e la Juventus è rottura: il brasiliano può andare o al Manchester City di Guardiola (suo allenatore ai tempi del Barcellona) oppure al Chelsea di Antonio Conte.
08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: tra la Juventus e Dani Alves sarà divorzio.