REWIND LIVE – Le notizie del 21 giugno in tempo reale sulla Juventus

0
350
Juventus
Juventus ©Getty Images

17.00 – Dopo il lungo infortunio, il giovane Rolando Mandragora punta a disputare una stagione da protagonista. La Juventus crede nell’ex genoano e lo cederà in prestito per consentirgli di giocare con continuità. Tre club su di lui secondo la Gazzetta:l’azzurrino è stato richiesto da Verona, Bologna e Genoa.

14.00 – Keita vuole la Juventus. Il club bianconero continua a trattare con la Lazio, il principale ostacolo è Lotito.

12.00 – Il futuro di Mario Lemina, centrocampista classe 1993 della Juventus, continua ad essere incerto: stando a quanto riportato da “Sky”, il calciatore sarebbe un obiettivo concreto degli inglesi del Watford, pronti a far pervenire un’offerta concreta ai campioni d’Italia. Con una proposta da 20 milioni di euro, la Juventus non si opporrebbe alla partenza di Lemina.

11.30 – Stando a quanto riporta la stampa spagnola, Dani Alves avrebbe cercato di convincere Paulo Dybala a seguirlo in Premier League.

10.45 –  “La Juventus rischia davvero di perderlo a zero euro se non si firma prima di febbraio il contratto.” Così ha parlato il padre del giovane Moise Kean. 

10.15 – La Juventus non ritiene Juan Cuadrado incedibile e per questo motivo potrebbe sacrificarlo per arrivare a Matuidi del PSG. 

9.30 – Da De Sciglio a Mattia Darmian, ma la grande novità arriva dal Barcellona: il nuovo Dani Alves potrebbe essere Aleix Vidal. 

8.30 – Alfredo Pedullà ha dato le ultime sul mercato della Juventus tramite il suo sito internet: “Juve in azione, con la possibilità di concretizzare. Riflettori su Federico Bernardeschi: come già raccontato, l’esterno viola ha messo i bianconeri in cima alla lista del gradimento, dopo aver respinto qualsiasi proposta di prolungamento rispetto al contratto in scadenza nel 2019. Segue l’Inter, ma ora è in azione la macchina diplomatica per mettere in contatto Juve e Fiorentina. I bianconeri hanno portato la proposta a circa 45 milioni con i bonus, i viola chiedono 50. Ma la macchina diplomatica è fondamentale per un contatto ufficiale tra le società, in passato Jovetic alla Juve saltò in extremis dopo aver raggiunto quasi tutte le intese. La Juve è entrata nell’ordine di idee di fare due esterni offensivi: vanno rifiniti gli accordi con il Bayern per Douglas Costa. Due esterni offensivi a maggior ragione se partisse Cuadrado”.

8.15 – Caso Pogba, la FIFA indaga sulla Juventus e su Raiola: i bianconeri rischiano il blocco del mercato.

8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.