REWIND LIVE – Le notizie del 2 luglio giugno in tempo reale

0
390
Juventus
Juventus ©Getty Images

20.00 – Secondo Sky Sport, Blaise Matuidi potrebbe essere il primo obiettivo della Juventus per il centrocampo. Infatti, i bianconeri hanno avviato i contatti con il Psg per il giocatore francese. La Juventus, però, con il club transalpino ha parlato anche di Aurier che potrebbe essere un’alternativa a Danilo. In ribasso le quotazioni di Douglas Costa che è stato scalzato, nelle gerarchie bianconere, da Bernardeschi. La Juventus per il classe ’94 è pronta a versare 40 milioni alla Fiorentina.

19.00 – Carlo Ancelotti contro l’agente di Robert Lewandowski: “Come sempre ci sono agenti che parlano troppo, non so perchè. Non è la prima volta che l’agente ha usato i giornali per dire qualcosa di sbagliato. In un mondo perfetto gli agenti non parlano”.

18.00 – Secondo il Corriere dello Sport, Rolando Mandragora ha più pretendenti: il Cagliari ha provato a sprintare mettendosi davanti al Bologna, ma il Grifone si è rifatto sotto, giocando una carta forse decisiva: il primo percorso di Mandragora, dalle giovanili alla prima squadra, tutto in rossoblù. Questo aggancio ad un passato felice potrebbe essere la soluzione giusta per tutti: ecco allora il ragazzo si sentirebbe più sereno nel giocare un anno in prestito secco proprio nell’ambiente in cui è cresciuto. 

17.00 – Carlo Volpi, agente di Stefano Sturaro, ha fatto il punto della situazione sul suo assistito: “Sinceramente, ad oggi nessuno mi ha chiamato. Il mercato lo sappiamo, è strano e tutto può succedere in poco, ma saranno due mesi che non sento nessuno della Juventus. Negli ultimi due anni e mezzo non abbiamo mai parlato di cessione, ad oggi non c’è niente, vedremo cosa succederà poi. Sicuramente ricevere avances dalla Fiorentina è una cosa che fa molto piacere a tutti, ne sarebbe lusingato. Non stiamo parlando di una squadra di seconda fascia, ma di una nobile del calcio italiano, una squadra che ogni anno si prefissa degli obbiettivi, poi che li raggiunga o meno è un altro discorso. Fa sempre piacere essere cercati da squadre come la Fiorentina.”

16.00 – Nella prossima settimana è in programma un incontro fra la Juventus e la Fiorentina per Bernardeschi. 

15.00 – Anche il Barcellona su Bonucci. 

14.00 – La Juventus è sempre più vicina a Danilo. Per Darmian invece è scontro con l’Inter. 

12.00 – La Juventus guarda sempre con attenzione al futuro, il che porterà al contratto da professionista per Kean, una volta maggiorenne. Ecco il piano dei bianconeri.

11.00 – Continua la Juventus a tener d’occhio De Sciglio. Il Milan sa bene che il difensore non rinnoverà il proprio contratto e non vorrebbe perderlo a zero il prossimo anno. I bianconeri attendono il momento giusto, avendo dalla propria la volontà del giocatore, così da sferrare un attacco deciso, con una proposta bassa che possa però convincere i rossoneri, privi di potere contrattuale.

10.00 – L’attacco dalla Premier non pare essere andato a buon fine. Nulla è ancora definito al 100% ma per Alex Sandro si profila un nuovo anno in bianconero. Ecco la proposta di rinnovo.

09.00 – Nuovi problemi in uscita per la Juventus, con Bonucci nel mirino del Barcellona. Alla finestra anche City e Chelsea, mentre il Real Madrid pare tirarsi indietro. Ora la palla passa nelle mani del difensore.

08.00 – Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi si concentrano sul nuovo colpo del Milan, che ha trovato l’accordo per Chalanoglu e sulla tentazione Barcellona per Bonucci.