REWIND LIVE – Le notizie del 13 luglio in tempo reale sulla Juventus

0
410
Juventus
Juventus ©Getty Images

22.30 – In casa Juventus si parla sempre del possibile passaggio di Leonardo Bonucci al Milan, intanto i bianconeri inseguono un grande centrocampista.

22.00 – Biglia-Milan, è tutto fatto, come affermato dall’agente dell’ormai ex regista della Lazio. L’affare andrà in porto per 17 milioni di euro più bonus.

21.30 – Alessandro Lucci, procuratore di Leonardo Bonucci, ha affermato ai giornalisti che lo hanno intercettato: “Non c’è nessuna novità al momento, bisogna aspettare”.

20.45 La Juventus non si ferma più sul calciomercato. Dopo aver acquistato Douglas Costa, la società torinese prova un colpo ancora più grande: Toni Kroos.

20.20 La Juventus si allena a ranghi quasi completi: nel pomeriggio presenti a Vinovo molti big bianconeri, con solo Higuain e Cuadrado ancora assenti.

20.00 – Hellas Verona, cori pro-Hitler durante la festa della Curva Sud a fine giugno. La procura della città scaligera indaga per apologia al nazismo.

19.50 – Termina l’allenamento pomeridiano della Juventus a Vinovo.

19.20 – Nemanja Matic piace alla Juventus ma sul centrocampista dai piedi buoni del Chelsea irrompe ora anche il Manchester United, oltre all’Inter.

18.40 – Beppe Marotta e Fabio Paratici hanno lasciato poco fa uno studio legale di Milano dopo tre ore, possibile sviluppi sulla situazione di Bonucci.

18.30 – Zlatan Ibrahimovic pronto a sorprendere di nuovo tutti. Lo svedese annuncia sul suo futuro: “Presto ci sarà un grandioso annuncio”.

17.30 – Juventus in campo a Vinovo per l’allenamento pomeridiano: presenti diversi big, i bianconeri cominciano con un lavoro di attivazione muscolare. Presente regolarmente Leonardo Bonucci.

14.00 – Patrik Schick sta svolgendo in questi istanti gli ulteriori esami richiesti dalla Juventus. La situazione intorno all’attaccante ceco della Sampdoria si fa sempre più intricata.

12.45 – Una breve parentesi in bianconero con scarsi risultati, quella del fantasista brasiliano Diego, oggi centrocampista del Flamengo. 

12.30 – Sempre alla ricerca di un terzino destro che possa sostituire Dani Alves, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Nelson Semedo, calciatore classe 1993 del Benfica e della nazionale portoghese: secondo quanto riportato dal lusitano “Record” il Benfica chiederebbe ben 50 milioni di euro per la cessione del suo cartellino.

12.15 – “Bem-vindo à @juventusfc” Così Sami Khedira ha dato il benvenuto in bianconero a Douglas Costa. 

12.00 – Il Milan non sarebbe l’unico club italiano ad essere sulle tracce di Leonardo Bonucci. Stando ad indiscrezioni riportate da “La Gazzetta dello Sport” sul giocatore ci sarebbe anche l’Inter, club che avrebbe preso informazioni con l’agente del giocatore per capire i margini di trattativa in caso di addio dello stesso ai bianconeri. I nerazzurri, quindi, restano alla finestra, pronti al derby di mercato con il Milan qualora la Juve dovesse cedere effettivamente il forte centrale.

11.30 – A dispetto delle tante voci sul suo conto, Bonucci ha tweettato così:


11.00 – Distanza minima tra Juventus e Fiorentina: Bernardeschi è sempre più vicino ai bianconeri. Nel frattempo, però, la Viola chiede Marko Pjaca.

10.30 – Leonardo Bonucci è diventato improvvisamente il protagonista del calciomercato estivo 2017: fissato il prezzo per la sua cessione. 40/45 milioni il costo di partenza. 

10.00 – Anche da nuovo giocatore del Paris Saint Germain, Dani Alves, parlando della sua nuova squadra, continua a lanciare frecciatine alla Juventus.

9.00 – Alfredo Pedullà ha dato gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa tra Cagliari e Juventus:  “Si sta sbloccando l’operazione tra Juventus e Cagliari della quale vi parliamo dallo scorso 7 lugli. Il club bianconero ha messo le mani su Dario Del Fabro, difensore centrale classe 1995 nell’ultima stagione a Pisa, il cui arrivo a Torino per i passaggi formali (prima di essere mandato a giocare in B) è slittato perché il pari ruolo classe 1997 Filippo Romagna, reduce dalla parentesi di Brescia, doveva perfezionare tutte le intese con il club sardo. Situazione adesso in via di definizione. Del Fabro-Juve, Romagna-Cagliari: si va verso la fumata bianca”

8.30 – Milan-Bonucci, l’agente del calciatore conferma: “Stiamo lavorando”.

8.00 – Iniziamo la giornata con la nostra consueta rassegna stampa. Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.