REWIND LIVE – Le notizie del 30 luglio in tempo reale sulla Juventus

0
424
Juventus
Juventus ©Getty Images

20.00 – È stato a lungo uno degli obiettivi della Juventus per il centrocampo, ma, almeno per quest’anno non se ne farà nulla. Leon Goretzka, alla ‘Bild’, ha dichiarato che resterà almeno per quest’altra stagione allo Schalke 04. “Il mister mi ha comunicato la decisione sua e del club e io la accetto – ha spiegato – Giocherò ancora qui”. Le big europee dovranno rimandare alla prossima stagione le mire di mercato sul giovane talento tedesco.

19.40 – L’Arsenal continua a pensare a Juan Cuadrado. Secondo quanto riportato da “Mundo Deportivo”, infatti, i Gunners sarebbero pronti ad offrire alla Juventus ben 30 milioni per portare a Londra il colombiano.

19.00 – DALLA SPAGNA – Dybala sta monitorando la situazione in casa Barcellona. Secondo quanto riportato da “Mundo Deportivo”, l’attaccante argentino starebbe guardando con attenzione all’evolversi dell’affare Neymar-PSG.

17.30 – Adesso c’è anche la prova. Nemanja Matic è praticamente un calciatore del Manchester United. Sui social circola infatti una foto del centrocampista serbo con la maglia d’allenamento dei ‘Red Devils’, indice dell’imminente approdo del giocatore alla corte di Mourinho. Niente Juve dunque per lui.

17.00 – Roma contro Juventus non è mai una sgambata, e non lo sarà neanche questa sera a Boston. Ecco le probabili formazioni di Allegri e Di Francesco.

16.20 – Potrebbe riprendere quota in tal senso la suggestione che porta ad Ezequiel Garay, esperto difensore argentino in possesso del passaporto spagnolo e dunque comunitario. Fondamentale il ruolo di Lemina.

15.10 – Come riporta Gazzetta, il difensore centrale per sostituire Bonucci non è una priorità, la Juventus aspetterà eventuali occasioni.

15.00 – Stando a quanto riporta il ‘The Times’ ‘il Chelsea avrebbe pronta un’offerta di 68 milioni di euro per strappare Alex Sandro ai bianconeri.

14.20 – Non è bianconero il futuro di Nemanja Matic: il centrocampista serbo, obiettivo della Juventus, è a un passo dal Manchester United. Come riferisce l”Express’, i ‘Red Devils’ e il Chelsea hanno trovato un’intesa di massima per il trasferimento del calciatore alla corte di Mourinho: l’accordo prevede un pagamento di una cifra di circa 60 milioni di euro, ma è ancora da trovare la quadra per i bonus. Accordo totale già raggiunto, invece, tra il Manchester United e Matic.

14.00 – Juventus al lavoro per rinforzare la linea mediana: tra i nomi caldi torna di moda Steven N’Zonzi del Siviglia. Clausola da 40 milioni.

13.10 – Continua a tenere banco in casa Juventus la questione Keita Balde. Come riportato dall’edizione odierna di ‘Tuttosport’, sarebbe giunta l’ora del dentro o fuori, quella di prendere una decisione definitiva dunque. Lotito rischia sempre più di perdere il giocatore a parametro zero e i bianconeri aspettano un chiaro segnale dalla Lazio. Dovesse esserci il ‘semaforo verde’, Marotta darà un’accelerata alla trattativa, facendo un ulteriore passo verso Lotito, aumentando magari l’offerta presentata da 15 milioni più bonus, che raggiungerebbero per ora quota 20 circa.

12.25 – Keita-Juve, ancora tira e molla con la Lazio: Lotito chiede di più ai bianconeri e l’inserimento delle milanesi può preoccupare.

12.00 – Bernardeschi in panchina: l’ultimo arrivato in casa Juve non sarà titolare oggi nella sfida contro la Roma negli States.

11.40 – L’Atalanta potrebbe non essere più interessata a Rincon: i nerazzurri sarebbero tornati a pensare a De Roon in vista della prossima stagione e potrebbero non affondare il colpo sul venezuelano.

11.15 – Florenzi parla di Juventus in vista della prossima amichevole e della nuova stagione che comincerà tra venti giorni: “La Juve è forte, ma senza Bonucci perde tanto”, le parole del romanista.

11.00 – Il Barcellona pensa a Dybala? Si, ma non solo. Per sostituire Neymar, in caso di cessione al PSG, spunta anche l’ipotesi Griezmann.

10.15 – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Juve in campo stasera contro la Roma potrebbe scegliere l’artiglieria pesante: Higuain, Mandzukic, Dybala e il nuovo arrivato Douglas Costa dall’inizio.

09.50 – Cuadrado via? Anche la Roma potrebbe interessarsi a lui. Il colombiano sarebbe elemento ideale per la nuova squadra di Di Francesco in vista della prossima annata.

09.00 – Spunta un nuovo nome sulla lista di Beppe Marotta. Secondo quanto riportato da alcuni media francesi, i bianconeri si potrebbero interessare a Adrien Rabiot, centrocampista del PSG classe 1995.