REWIND LIVE – Le notizie del 31 luglio in tempo reale sulla Juventus

0
403
Juventus
Juventus ©Getty Images

22.40 – Come riportato da ‘Gazzamercato.it’, è stato fissato un appuntamento a metà settimana tra il Benevento e la Juventus per cercare di chiudere il passaggio in giallorosso del portiere Alberto Brignoli. La formula sarà quella del prestito con obbligo di riscatto.

22.00 – Continua il pressing per Cancelo. Lemina potrebbe essere la chiave per arrivare al giocatore del Valencia. 

21.20 – Come riportato dall’esperto di mercato ‘Rai’ Ciro Venerato, Keita vorrebbe trasferirsi alla Juventus ma l’offerta dei bianconeri è troppo bassa.

20.30Tre club di A su Rincon: addio possibile.

19.20 – Futuro incerto per Cuadrado: resta o va via?

18.30 – Il programma della Juventus prima della Supercoppa. 

17.15 – Matic è ufficialmente un calciatore del Manchester United. Ad annunciarlo lo stesso club inglese attraverso il proprio sito ufficiale. Tre anni di contratto al serbo più la possibilità di estenderlo ad un quarto. Indosserà il numero 31. Sfuma così definitivamente uno dei principali obiettivi della Juventus per il centrocampo.

16.30 – Di Francesco avverte la Juventus: “Manolas vuole restare alla Roma”. I bianconeri sono sempre alla ricerca di un difensore che possa sostituire Bonucci e il greco è uno della lista, ma l’allenatore della Roma ha chiuso le porte ad un trasferimento.

15.30 – Il Napoli e la Lazio hanno trovato l’accordo per Keita. A riportarlo è “Radio Kiss Kiss Napoli”. Il calciatore, però, avrebbe in mente solamente la Juventus.

14.30 – Marchisio ha deciso, il nuovo centrocampista non serve alla Juventus. È lui l’arma in più. International Champions Cup straordinaria per il “Principino” che potrebbe essere il colpo casalingo dei bianconeri per la mediana.

13.30 –  Allegri chiude al Chelsea: “Alex Sandro resta alla Juventus”. I Blues continuano a spingere per il brasiliano, ma la volontà dell’allenatore bianconero è chiara. 

13.00 – La Juventus è rientrata in Italia dopo la tournée negli Stati Uniti. Ecco il tweet della società bianconera:

12.20 – Massimiliano Allegri ieri dopo Roma-Juventus di International Champions Cup ha ribadito l’incedibilità di Alex Sandro: “E’ la società a pensare al mercato, ma siamo in sintonia su tutto. Alex Sandro è un elemento molto importante per la Juventus, pertanto non andrà via. Da quando è arrivato in bianconero è migliorato moltissimo e può ancora implementare le sue capacità, lo reputo il miglior terzino del mondo assieme a Marcelo del Real Madrid”.

11.45 – Luciano Spalletti sta con Sarri. L’allenatore dell’Inter parla in termini negativi delle tournée estive: “Così non ci alleniamo per nulla, le partite ravvicinate non servono a niente, l’anno prossimo cambieremo”.

11.15 – La Juventus ha fatto vedere sostanzialmente buone cose nella International Champions Cup: restano da migliorare condizione e fase difensiva.

10.30 – Adem Ljajic a torinogranata.it esalta la Juventus: “E’ sempre la più forte perché è la sua mentalità che fa la differenza”.

10.00 – Tuttosport: “Zlatan Ibrahimovic potrebbe tornare in Serie A. Il Milan è alla ricerca di un leader carismatico e lo svedese, lasciato libero dal Manchester United, lo è. L’esperto attaccante scandinavo, che sta attualmente attraversando una fase di recupero dopo un gravissimo infortunio in cui è incappato nella scorsa primavera, avrebbe una proposta anche dai Los Angeles Galaxy ma vorrebbe una squadra europea di livello perché sente di poter fare ancora la differenza”.

09.30 – E’ terminata da poche ore la tournée americana della Juventus. La prossima stagione sarà ancora più impegnativa secondo Gianluigi Buffon a “Premium Sport”.

09.00 – Torino, Bologna, Atalanta e Lazio per Tomas Rincon, Valencia e Watford per Mario Lemina: i due centrocampisti della Juventus hanno diverse richieste di mercato ed alla fine dovrebbero partire entrambi.

08.30 – Massimiliano Allegri dopo Roma-Juventus di ICC: “Abbiamo assistito ad un buon test da parte nostra contro una diretta rivale per lo scudetto. La Juventus ha giocato bene a tratti, ma ci sono comunque delle cose da migliorare, specialmente in condizione ed in fase difensiva. Alla fine comunque sono soddisfatto dell’approccio dei miei giocatori alla partita ed all’impegno che stanno dimostrando negli allenamenti in questa tournée. Adesso avremo due giorni di riposo, poi penseremo alla Supercoppa Italiana, che vogliamo assolutamente vincere nonostante una Lazio arrembante”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: la Juventus batte la Roma ai rigori dopo l’1-1 in International Champions Cup.