REWIND LIVE – Le notizie del 16 agosto in tempo reale sulla Juventus: nuovo incontro per Spinazzola

0
622
Juventus
Juventus ©Getty Images

19.30 – La Juventus perde la sfida per Joao Cancelo. Il terzino destro del Valencia sfuma per i bianconeri. Secondo quanto riportato da “Sky Sport”, infatti, gli spagnoli avrebbero trovato con l’accordo con l’Inter per uno scambio di prestiti con Kondogbia.

18.20 – La Juventus è sempre alla ricerca di un difensore centrale. I nomi sulla lista dei bianconeri sono i soliti due: Garay De Vrij. Sull’olandese della Lazio ci sarebbero importanti novità. Il calciatore infatti, come riportato da “Tuttosport”, avrebbe chiesto ai biancocelesti una clausola rescissoria ‘soft’ per rinnovare il contratto. L’importo della clausola si aggirerebbe sui 20 milioni di euro, una cifra non troppo elevata e che nel caso potrebbe permettere ai bianconeri (o ad altre squadre interessate) di poter affondare il colpo.

17.45Matuidi è arrivato al JMedical dove si sottoporrà alle visite mediche di rito. Domani ci sarà la presentazione durante la sfida di Villar Perosa.

17.30 – Tutto pronto per la giornata di Villar Perosa: il programma di domani. Ecco a che ora si giocherà.

17.00 – La Juventus non molla Leonardo Spinazzola. Il giovane esterno dell’Atalanta potrebbe fare il suo ritorno a casa già a partire dai prossimi giorni. Il club bianconero sta imbastendo una maxi-operazione con l’inserimento di Laxalt e Kean.
16.15 – Secondo quanto riportato da Sky Sport Matuidi è sbarcato da pochi minuti all’aeroporto di Caselle. Visite mediche previste nel tardo pomeriggio.

15.30 – Matuidi si trova all’aeroporto di Nizza per recarsi così successivamente a Torino. Tra pochi minuti è previsto il suo arrivo nella città piemontese.

15.05 – Verso le ore 16.00 è previsto l’arrivo di Blaise Matuidi al JMedical per sostenere le visite mediche con la Juventus.

14.10 –  Uno degli obiettivi dell’attacco della Juventus non rinnoverà il suo contratto con l’Arsenal. Ecco Wenger su Sanchez che si potrà liberare a parametro zero: “Nessun passo avanti sul fronte rinnovo, si appresta a giocare l’ultima stagione con noi. Purtroppo è così. Dobbiamo fare una scelta tra efficienza sul campo e interessi economici. Se si trova un compromesso è meglio, ma in questo caso la nostra priorità è privilegiare l’aspetto sportivo”.

14.00 – Secondo Sky Sport Blaise Matuidi verrà presentato domani durante il test a Villar Perosa.

13.30 – Blaise Matuidi sarà un nuovo giocatore della Juventus. Il centrocampista francese è atteso a Torino oggi pomeriggio per le visite mediche di rito.

12.30 – Il centrocampista Sergi Roberto sta trovando poco spazio nel Barcellona e per questo ha attirato su di sé le attenzioni di Manchester United, Chelsea, ma soprattutto Milan e Juventus, sarebbero pronte a sborsare i 40 milioni di euro previsti per la clausola del classe ’92. Il tecnico blaugrana Ernesto Valverde, però, ha per il momento chiuso a un’eventuale cessione: “È un giocatore sul quale contiamo, importante per la nostra squadra. Io gli ho già detto quello che dovevo: ci saranno partite nelle quali sarà titolare e altre nelle quali non lo sarà. Ma la sua versatilità è per noi questo è un enorme vantaggio”.

11.50 – L’offerta della Juventus per il cartellino di Keita Balde sarebbe troppo bassa per convincere i capitolini a cedere il giocatore.

11.10 – Continua a far discutere la sconfitta della Juventus nella finale di Supercoppa Italiana contro la Lazio. Ai microfoni di ‘Radio Radio’ il giornalista sportivo Furio Focolari non risparmia le critiche, soprattutto per la scelta di schierare Barzagli titolare: “Allegri ad ogni inizio stagione fa degli errori sin dai tempi di Cagliari, poi però è bravo e si inventa cose come Mandzukic ala. Ma gli allenatori non si rendono conto che gli anni passano anche per i giocatori, non solo per noi che commentiamoBarzagli è ora che si metta a commentare…”.

10.45 – Il Chelsea potrebbe essere in procinto di mollare la presa su Alex Sandro della Juventus: il Chelsea vira su Rose del Tottenham.

10.00 – L’allenatore del Liverpool ha dichiarato in conferenza stampa: “Emre Can non lascerà il Liverpool, sono sicuro al 100%. Giocherà qui la prossima stagione”.

9.10 – Nelle ultime ore ci sono state nuove frizioni tra N’Zonzi e il Siviglia: il centrocampista e il suo entourage hanno chiesto di andar via, il comportamento del diretto interessato è stato fin qui ineccepibile anche nelle amichevole. E’ possibile che il Siviglia, pur di non trattenere un separato in casa, possa decidere di fare uno sconto di 5 milioni rispetto alla clausola: da 40 a 35, tramutando i cinque milioni di sconto in bonus. E’ una soluzione da tenere in considerazione, esattamente come non è da escludere che la Juve prenda due centrocampisti dopo le cessioni di Lemina e Rincon. Lo riferisce Alfredo Pedullà.

8.40 – Non si ferma il mercato del Milan, che guarda in Germania per rafforzare ulteriormente il proprio centrocampo. Stando a quanto riportato da ‘Television Nacional de Chile’ infatti i rossoneri sarebbero pronti a sferrare un deciso attacco per Vidal del Bayern Monaco. L’indiscrezione lanciata nella notte sottolinea come il giocatore potrebbe percepire il doppio del suo attuale ingaggio.

8.20 – Dopo la brutta prestazione in Supercoppa Italiana, la dirigenza della Juventus è pronta a mettere in atto delle contromosse tuffandosi immediatamente sul mercato. Questi i tre nomi che i bianconeri vorrebbero chiudere al più presto.

8.00 – Oggi niente rassegna stampa con le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani.