REWIND LIVE – Le notizie del 24 agosto in tempo reale sulla Juventus

0
446
Juventus
Juventus ©Getty Images

22.30 – Così Claudio Marchisio su Twitter: @FCBarcelona @olimpiacos_fc @Sporting_CP… Ecco le nostre avversarie in questa @ChampionsLeague ✌️“.

22.00 – Il Milan è in campo in questi minuti contro i macedoni dello Shkendija per i preliminari di Europa League, e Leonardo Bonucci ha fatto preoccupare non poco lo staff sanitario rossonero dopo un tentativo di calciare verso la porta avversaria. L’ex difensore della Juventus è infatti rimasto a terra per qualche minuto dopo un contrasto, salvo poi rialzarsi una volta ricevute le cure del caso.

21.50 – Evangelos Marinakis, presidente dell’Olympiakos, commenta con molta poca felicità l’esito del sorteggio di Champions League che metterà di fronte la compagine ellenica a Juventus, Barcellona e Sporting Lisbona: “Decisamente non siamo stati fortunati, ma faremo la nostra parte”.

20.50 – Domenico Berardi ha rinnovato il proprio contratto con il Sassuolo. La notizia è ufficiale e avrà delle ripercussioni importanti sul calciomercato, dove la Roma non potrà contare su di lui per rinforzarsi, a questo punto. “L’Unione Sportiva Sassuolo Calcio comunica il rinnovo contrattuale delle prestazioni sportive del seguente calciatore neroverde: Domenico Berardi (’94, attaccante) fino al 30 Giugno 2022”, recita il comunicato della società di Squinzi.

20.00 – Il ds del Manchester City, Begiristain, esalta il Napoli: “Giocano molto meglio di Juventus e Roma, contro di loro sarà un confronto bellissimo”

19.40 – Nel corso del sorteggio dei gironi per la Champions League 2017/18, Buffon è stato premiato come miglior portiere della passata edizione.

19.20Marotta conferma a Sport Mediaset: “Stiamo parlando con Howedes e con lo Schalke, è un giocatore che risponde ai nostri requisiti”.

18.30Ecco i nomi delle rivali Champions della Juventus: tra le altre nel gruppo D si ripropone il confronto con il Barcellona.

17.45 – Il Genoa e due club inglesi monitorano Sturaro. 

17.00 – Il presidente del Bayern Monaco Hoeness intervistato da ‘Frankenpost’ ha sparato a zero su Douglas Costa: “E’ andato via perché è un mercenario, il suo carattere non ci è mai piaciuto”.

16.30 – Verso Genoa-Juventus: due ballottaggi in difesa per Allegri. 

16.00Intrigo Schick: duello Inter-Roma, Juventus defilata.

15.30 – Con una foto pubblicata sul suo profilo Instagram, Ibrahimovic annuncia che a breve firmerà un nuovo contratto col Manchester United.

15.00 A Montecarlo presenti anche Buffon e Dybala per la premiazione Uefa.

14.30 – Höwedes e Ricardo Pereira nel mirino dei bianconeri

13.30 – Buffon ha rilasciato un’intervista a poche ore dai sorteggi dei giorni per la prossima Champions League. Il portiere ha parlato dei possibili avversari nella competizione europea e del suo futuro.

12.30 – Renato Sanches è finito del mirino anche della Roma. Il centrocampista del Bayern Monaco, da tempo sotto i riflettori della Juventus, secondo il quotidiano tedesco “Kicker” avrebbe su di se anche gli occhi dei giallorossi che sarebbero entrati in corsa per l’ex Benfica.

12.10 – Il CT dell’Under 21 Gigi Di Biagio ha in mente, per il nuovo corso degli azzurrini, di convocare tre giovani calciatori azzurri. In prima linea c’è Riccardo Orsolini, grande protagonista del Mondiale Under 20, poi Mandragora Cerri.

11.15 – Sempre molto caldo l’asse di mercato Piemonte-Emilia Romagna che collega Juventus Sassuolo. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, infatti, sarebbe ormai imminente il ritorno in neroverde dal club juventino di Rogerio, terzino brasiliano classe ’98 sbarcato in Emilia nel 2016 dall’Internacional in un’operazione condotta in sinergia tra le due società.

10.30 – Champions League, oggi i sorteggi dei gironi. Fasce e possibili avversarie della Juventus. Alle 18 a Nyon verrano definiti i raggruppamenti della massima competizione europea. I bianconeri sono inseriti nella prima fascia.

9.30 – Dall’Inghilterra: Juventus sempre più vicina a Sissoko. Secondo quanto riportato da “Talksport”, i bianconeri avrebbero messo il calciatore del Tottenham in cima alla lista e in 24 ore potrebbero chiudere la trattativa.

9.00 – È rottura totale tra il Valencia Garay. Il difensore centrale che piace alla Juventus infatti, secondo quanto riportato da “Plaza Deportiva”, non avrebbe preso parte agli allenamenti di ieri e non sarebbe intenzionato a farlo fino al termine del calciomercato. Ufficialmente gli spagnoli annunciano un infortunio per il giocatore, ma nell’estate degli “ammutinamenti” c’è da pensare che sia una tattica dell’argentino per essere ceduto.

8.00 – Cominciamo la giornata con la nostra rassegna stampa della prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.