Genoa-Juventus formazioni live: Si va verso l’esordio dal 1′ di Douglas Costa

0
393
Douglas Costa ©Getty Images

Domani si torna già in campo per la 2/a giornata di campionato con il match Genoa-Juventus. Massimiliano Allegri presenterà quest’oggi alle 13:30 il match in conferenza stampa, ed a Marassi ci sarà da non sottovalutare l’impegno, per evitare quanto successo nella scorsa stagione, dove i Campioni d’Italia disputarono una delle loro partite peggiori. Di contro il Genoa è reduce da un risultato di 0-0 in casa del Sassuolo che sa di delusione, viste le tante occasioni da gol ed il bel gioco espresso dall’undici allenato da Ivan Juric. I liguri contro la Juventus venderanno cara la pelle.

Juventus, così in campo domani al Ferraris col Genoa

Le news Juventus relative all’impegno parlando di almeno due o tre cambi rispetto al vittorioso esordio della scorsa settimana contro il Cagliari. Accanto a Chiellini dovrebbe giocare Barzagli, con Rugani in panchina. Sulle fasce riconfermati Lichtsteiner ed Alex Sandro, in mediana invece è indisponibile Marchisio, che la Juventus ritroverà soltanto ad ottobre. Assieme a Khedira agirà Pjanic. In avanti ecco le novità più significative, con gli irrinunciabili Higuain di punta e Mandzukic e Dybala a supporto assieme a Douglas Costa. Il brasiliano sarà al suo esordio ufficiale dal 1′. Per la Juventus pronti ad entrare alla bisogna Matuidi e Bernardeschi.

Nel Genoa possibile l’impiego di Taarabt e Galabinov, con la conferma di Pandev. Dentro anche il nuovo acquisto Rossettini.

 

GENOA-JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI

GENOA (3-4-3): Perin; Biraschi, Rossettini, Gentiletti; Lazovic, Bertolacci, Veloso, Laxalt; Pandev, Galabinov, Taarabt.
All: Juric

JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichsteiner, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain.
All: Allegri