REWIND LIVE – Le notizie del 14 settembre in tempo reale sulla Juventus

0
330
Rewind Juventus

20.40 – Pol Lirola avvisa la Juventus. Il terzino del Sassuolo in prestito dal club bianconero non vede l’ora di scendere in campo come ha svelato oggi in conferenza stampa.

19.20 – Dal Portogallo la notizia che non t’aspetti: la Juventus è il secondo club più corrotto d’Europa. Ma arriva la smentita.

18.35 – Moise Kean, attaccante del Verona in prestito dalla Juventus, ha rilasciato le prime dichiarazioni da calciatore gialloblu.

17.30 – Gianluigi Buffon, capitano della Juventus, è tornato sulla sconfitta contro il Barcellona.

16.30 – Juventus-Pedro, arrivano conferme dall’Inghilterra. Secondo quanto riportato dal “Daily Mirror”, i bianconeri sarebbero molto interessati allo spagnolo del Chelsea tanto che vorrebbero provare ad acquistarlo già a gennaio.

16.05 – Secondo quanto riportato dal “Daily Mirror”, il Liverpool avrebbe messo gli occhi su Stefan De Vrij. Il difensore della Lazio è nel mirino anche della Juventus.

15.30 – Primo esordio con sconfitta per i bianconeri in Champions League: ecco tutti i precedenti.

14.30 – ALLENAMENTO TERMINATO – La Juventus ha concluso l’allenamento mattutino nel quale si è dedicata ad un lavoro atletico e con la palla in vista del match di domenica contro il Sassuolo.

13.40 – Higuain non è sereno. Più del modulo ha patito l’assenza nell’Argentina. Per me sta pagando il fatto di non essere stato convocato in Nazionale. Ci teneva e la decisione di Sampaoli l’ha danneggiato a livello mentale. Può uscirne lavorando con la massima tranquillità”. Così l’ex attaccante della Juventus Ravanelli ha analizzato il momento del Pipita.

12.50 – Giorgio Chiellini e la Juventus rinnoveranno il contratto in scadenza attualmente a giugno 2018: non c’è nessuna fretta, l’annuncio a tempo debito.

12.15 – Allenamento in corso per la Juventus in vista della partita contro il Sassuolo di domenica alle 12:30. Lavorano regolarmente col gruppo Mandzukic e Chiellini.

11.30 – Il sito dell’Uefa riporta come l’Italia sia stato l’unico paese, tra quelli che occupano le prime 5 posizioni del ranking, a non aver avuto alcun club vincente nella prima giornata di Champions League.

11.00 – La sconfitta del Camp Nou ha definitivamente messo in mostra le difficoltà del nuovo reparto arretrato della Juventus. Anche la difesa è un’incognita.

10.30 – Dalle 11:00 di oggi è cominciata la prevendita dei biglietti per assistere a Juventus-Torino, derby di campionato che si giocherà il prossimo 23 settembre.

10.00 – ‘Il Messaggero’ in edicola oggi titola: “Juventus, Allegri alla ricerca dell’identità perduta”.

09.15 – Gonzalo Higuain si è smarrito ancora in una partita dalla grande importanza: gli è capitato già troppe volte in carriera ed anche con la Juventus.

09.00- La UEFA non aprirà nessun procedimento disciplinare nei confronti di Higuain. L’attaccante argentino aveva mostrato il ‘dito medio’ ai tifosi del Barcellona nel corso della sfida di Champions League.

08.30 – La Juventus si prepara per la sfida di domenica contro il SassuoloLe ultime sugli infortunati bianconeri.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: “Higuain, svegliati!”.