Gasperini: “Juventus forte ma vogliamo fare risultato”

0
391
Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini ©Getty Images

Archiviata la sfida di Champions League contro l’Olympiakos, la Juventus si prepara in vista del posticipo di domani sera contro l’Atalanta valido per la settima giornata di Serie A. I bianconeri navigano in vetta a punteggio pieno insieme al Napoli e puntano a mantenere il primato anche dopo la sfida bergamasca. La squadra di Gasperini è invece reduce da un’altra ottima prestazione contro il Lione in Europa League: 1-1 in terra francese con il Papu Gomez ancora una volta protagonista. In mattinata ha presentato la sfida di domani il tecnico Massimiliano Allegri, nella consueta conferenza stampa pre-partita. Nel pomeriggio parola invece all’allenatore dell’Atalanta, Gasperini, che ha detto la sua ai microfoni di Sky Sport.

Juventus, Gasperini prepara la sfida

L’allenatore dell’Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato ai microfoni di Sky Sport alla vigilia del posticipo contro la JuventusContro il Lione è stata durissima, ma giocare subito contro la Juventus ti dà tante motivazioni. Arriviamo a questa partita nel modo migliore a livello mentale, speriamo bene anche dal punto di vista fisico. Noi abbiamo voglia di giocarcela, ce la metteremo tutta, anche se è chiaro che il divario è importante. Anche nelle giornate meno fortunate la Juventus riesce a vincere con giocatori micidiali. Noi metteremo in campo quanto di meglio abbiamo perché stiamo vivendo un momento bello e ottenere un risultato positivo sarebbe una grande soddisfazione per i nostri tifosi”.

Il tecnico della Dea, successivamente, ha parlato anche in conferenza stampa: La Juventus è sempre molto forte, ma noi vogliamo provare a fare risultato. E’ una partita importante per la nostra classifica. Sarebbe straordinario battere la Juventus, i tre punti contro di loro mancano dal 2001: daremo tutto. Stanchezza? I risultati positivi alle spalle tengono il morale alto ed è più facile recuperare le energie: bisogna sfruttare l’entusiasmo del momento mantenendo alta la concentrazione”.