REWIND LIVE – Tutte le notizie del 14 ottobre in tempo reale sulla Juventus: vince la Lazio, decide una doppietta di Immobile

0
393
Rewind Juventus

20.15 – La Juventus ha perso in casa contro la Lazio per 2-1. Reti di Douglas Costa e doppietta di Ciro Immobile. Ecco le pagelle del match

19.50 – Finisce 1-2 per la Lazio all’Allianz Stadium: Juventus sconfitta tra le mura amiche. Decide una doppietta dell’ex Ciro Immobile. Ancora un errore dal dischetto per Paulo Dybala, il secondo consecutivo dopo quello sbagliato contro l’Atalanta prima della sosta Nazionale.

19.15 – Un super Ciro Immobile, autore di una doppietta, guida la rimonta della Lazio.

18.45 – Finisce 1-0 il primo tempo all’Allianz Stadium tra Juventus e Lazio: a segno Douglas Costa. Higuain sfiora il raddoppio.

18.10 – Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport parlando anche di calciomercato.

17.25 – Max Allegri e Simone Inzaghi hanno diramato le formazioni ufficiali:

Juventus (4-3-3): Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Asamoah; Khedira, Bentancur, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Mandzukic. All. Allegri

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Bastos, De Vrij, Radu; Marusic, Parolo, Leiva, Lulic; Milinkovic Savic, Luis Alberto; Immobile. All. S. Inzaghi

17.15 – Douglas Costa ha parlato ai microfoni di JTV nel pre partita del match con la Lazio: “Partita difficile, ma abbiamo lavorato tutta la settimana per affrontarla al meglio e siamo fiduciosi”.

16.40 – La Juventus è arrivata all’Allianz Stadium. Queste le foto dell’arrivo dei bianconeri:

15.50 – Juventus-Lazio, Allegri si affida a Higuain: ottobre è il suo mese più prolifico. Sono 39 in 52 partite i gol del Pipita nel mese di ottobre.

15.00 – La Primavera bianconera ancora non trova la prima vittoria in campionato. Nel derby di oggi contro il Torino, è arrivata per i ragazzi di mister Dal Canto la sconfitta per 2-0: reti di Butic e De Angelis.

13.35 – Montero: “Bentancur è davvero forte. Sogno la panchina bianconera”. L’ex difensore della Juventus ha parlato a “Tuttosport” rivelando il suo desiderio di allenare i bianconeri.

12.40 – Va in scena alle ore 13:00 il derby Juventus-Torino per il campionato Primavera.

12.30 – Juventus in pressing con il Napoli su Diogo Dalot, bravo terzino destro 18enne del Porto. Lo riferisce Sky Sport.

12.10 – In vista della partita con la Lazio, Massimiliano Allegri pensa ad una trasformazione della sua Juventus, con Dybala lasciato a riposo.

12.00 – Dalla rianimazione al ritorno alla vita, dalla paura alla speranza. Dopo il calvario di piazza San Carlo, il piccolo Kelvin conoscerà i suoi miti bianconeri.

11.30 – Questi i convocati di Simone Inzaghi per Juventus-Lazio di oggi pomeriggio alle ore 18:00.

Portieri: Guerrieri, Strakosha, Vargic;

Difensori: Bastos, De Vrij, Luiz Felipe, Marusic, Mauricio, Patric, Radu;

Centrocampisti: Di Gennaro, Jordao, Leiva, Luis Alberto, Lulic, Milinkovic, Murgia, Parolo;

Attaccanti: Caicedo, Immobile, Nani.

11.00 – Come riportato dal sito ufficiale della UEFA, la Juventus risulta essere tra le società più prolifiche nella storia delle competizioni europee.

10.20Juventus-Lazio probabili formazioni LIVE: Andrea Barzagli scalza Daniele Rugani: l’esperto centrale fiorentino dovrebbe scendere in campo quest’oggi, per il resto ci sono i soliti titolari.

09.50 – Il rapporto tra Juventus e Lazio non è fatto solo di rivalità, ma anche di grandi colpi di calciomercato che hanno fatto la storia bianconera.

09.30 – Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, sminuisce il Napoli in una intervista concessa a ‘La Repubblica’ in edicola oggi. Il ceco afferma: “Il Napoli gioca bene e segna, ma riduciamo la bellezza ad una triangolazione? La Juventus non ha niente in meno rispetto agli azzurri, la squadra anche senza Bonucci è molto competitiva. Poi prima o poi qualcun altro vincerà lo scudetto, ma speriamo che quel giorno arrivi il più tardi possibile”.

09.00 – Paolo Maldini a ‘Il Corriere dello Sport’ in edicola oggi afferma: “Per come gioca il Napoli spero che vinca lo scudetto, ma la Juventus è sempre la Juventus”.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco Tuttosport, La Gazzetta dello Sport ed Il Corriere dello Sport.