REWIND LIVE – Tutte le notizie del 18 ottobre in tempo reale sulla Juventus: fiducia in Dybala, occhio ai talenti dello Sporting

0
331
Rewind Juventus

22.40 – JUVESPORTING 2-1, bianconeri al secondo posto nel Girone D, qualificazione più vicina. Gli uomini di Allegri vincono grazie alle reti di Pjanic e Mandzukic che ribaltano l’iniziale autogol di Alex Sandro.

21.30 – Si chiude 1-1 il primo tempo di Juventus-Sporting. I bianconeri sono andati in svantaggio al 12esimo a causa di uno sfortunato autogol di Alex Sandro. Il gol del pareggio arriva ad opera di Pjanic con una splendida punizione.

19.50 – Ecco le formazione ufficiali di Juventus-Sporting Lisbona: 

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Sturaro, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri

Sporting Lisbona (4-2-3-1): Rui Patricio; Piccini, Coates, Mathieu, Coentrao; William Carvalho, Battaglia; Martins, Bruno Fernandes, Acuna; Dost. All. Jorge Jesus

18.40 – Ora è ufficiale. Il Cagliari Calcio ha affidato a Diego Lopez la guida tecnica della prima squadra. L’allenatore verrà presentato alle 18:30 nella sala stampa della Sardegna Arena, dopo aver diretto il suo primo allenamento. Lopez ha firmato un contratto sino a giugno 2019. Nato a Montevideo il 22 agosto 1974, è stato una vera bandiera del Cagliari: difensore solido, “El Jefe” vanta 342 apparizioni in rossoblù collezionate in 12 stagioni (dal 1998 al 2010).

17.55 – Termina 4-1 per lo Sporting Lisbona il match di Youth League della Juventus Primavera che si arrende ai pari età lusitani.

17.25 – Ecco i migliori tre assistman di questo avvio di stagione:

David Silva (Spagna, Manchester City) 6 (8 partite), Andrés Guardado (Messico, Real Betis) 6 (8 Partite); Miralem Pjanic (Bosnia, Juventus) 5 (6)

17.00 – Finisce il primo tempo: lo Sporting va negli spogliatoi avanti di 4 reti sulla Juventus Primavera.

16.30 – Dopo essere stato cercato questa estate, Gerard Deulofeu sarebbe ancora nel mirino della Juventus. L’operazione resta comunque complicata.

16.10 – La Juventus sta monitorando diversi centrocampisti e uno di questi è William Carvalho. Il centrocampista dello Sporting sarà protagonista questa sera della sfida di Champions League contro i bianconeri ma secondo quanto riporta il portale inglese Bleacher Report la Vecchia Signora è pronta a sfidare il Liverpool per l’acquisto di Carvalho che ha una clausola rescissoria di ben 60 milioni di euro.

15.50 – Le formazioni ufficiali di Juventus-Sporting di Youth League:

Juventus: Loria, Kameraj, Tripaldelli, Zanandrea, Morrone, Vogliacco, Caligara, Di Pardo, Olivieri, Nicolussi Caviglia, Merio. A disposizione: Busti, Capellini, Meneghini, Portanova, Montaperto, Kulenovic, Morachioli. Allenatore: Alessandro Dal Canto.

Sporting Lisbona: Luis Maximiliano, Djalò, Contè, Braganca, Pedro Ferreira, Miguel Luis, Leao, Cabral, Correia, Goulart Silva, Thomas Silva. A disposizione: Felipe Rodrigues, Ricciulli, Sousa, Aurelio, Diogo Bras, Baldè, Oliveira. Allenatore: Tiago Fernandes.

15.25 – Chiellini ha parlato anche oggi, dopo la conferenza stampa di ieri, al sito ufficiale della FIFA. Il centrale ha esaltato Gigi Buffon.

15.00 – I numeri di Juventus e Sporting Lisbona a confronto: i percorsi paralleli in campionato, i precedenti e le notizie sui singoli protagonisti.

14.40 – Le dichiarazioni del calciatore brasiliano della Juventus, Douglas Costa, sui primi mesi in Serie A con la maglia bianconera. 

14.20 – Non solo William Carvalho. Da Coates a Bruno Fernandes: sono ben 5 gli osservati speciali della Juventus nella sfida di questa sera.

14.00 – Milan e Juventus continuano a “duellare” per il cartellino di Pietro Pellegri, attaccante classe 2001 attualmente in forza al Genoa: secondo quanto riportato da “La Gazzetta dello Sport”, i rossoneri, in particolare, sarebbero pronti all’ennesimo rilancio per il cartellino del ragazzo, in modo da battare la concorrenza, agguerrita, dei bianconeri. 45 milioni di euro la richiesta del Genoa per la cessione di Pellegri.

13.30 – La Juventus non è in crisi, ha solo svelato il suo lato più umano dopo anni di dominio incontrastato.

12.55 – Paulo Dybala ha la piena fiducia di compagni, allenatore e tifosi. Allegri lo invita a lasciarsi alle spalle le critiche e a guardare oltre, già da stasera.

12.40 – Il direttore sportivo dello Sporting Lisbona André Geraldes ha parlato della sfida con la Juventus e di William Carvalho, obiettivo dei bianconeri.

12.00 – L’ex attaccante della Juventus attualmente al Tottenham Fernando Llorente ha riservato parole al miele nei confronti della sua vecchia squadra.

11.35 – Diversi club di Serie A hanno messo gli occhi sul talento del Lipsia e prossimo avversario dell’Italia ai playoff Emil Forsberg. C’è anche la Juventus.

10.45 – L’ex Sporting visto anche in Italia Ezequiel Schelotto ha parlato della sfida che vedrà i bianconeri impegnati contro la sua ex squadra.

9.30 – Dopo un punto nelle ultime due partite di Serie A la Juventus vuole tornare a mostrare la propria forza: questa sera all’Allianz Stadium arriva lo Sporting.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Tuttosport in edicola oggi.