REWIND LIVE – Tutte le notizie del 20 ottobre in tempo reale sulla Juventus: Marchisio è ancora un’incognita

0
347
Rewind Juventus

20.10 – Domenico Tedesco, allenatore italo-tedesco dello Schalke 04, è tornato a parlare anche della cessione di Howedes svelando un retroscena interessante.

18.50 – Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, ha rilasciato interessanti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: ecco le parole del bosniaco.

17.20 – Il commissario tecnico dei verdeoro Tite ha diramato la lista dei convocati per le due amichevoli di novembre con Giappone e Inghilterra. Nella lista sono stati inclusi i due calciatori della Juventus Douglas Costa ed Alex Sandro.

16.30 –  Fellaini piace alla Juventus, lo United studia il rinnovo. I bianconeri hanno messo gli occhi sul belga in scadenza nel 2018, ma i Red Devils sarebbero intenzionati a rinnovargli il contratto. 

15.20 – Udinese-Juventus, formazioni LIVE: Allegri medita di mandare in panchina Dybala. L’allenatore bianconero vorrebbe mandare in panchina la Joya.

14.30 – Secondo quanto riportato da “Premium Sport”, Benatia non parteciperà alla trasferta contro l’Udinese a causa dell’infortunio subito contro lo Sporting Lisbona. Il difensore dovrebbe tornare nel turno infrasettimanale contro la Spal.

13.45 – Batistuta su Higuain: “Il Pipita è stato trattato male dall’Argentina. Deve andare al Mondiale”. A Radio La Red, la leggenda argentina si è schierata a favore del Pipita.

12.30 – Antonio Cassano, ospite di ‘Chi ha incastrato Peter Pan?’, la trasmissione condotta da Paolo Bonolis su Canale 5, afferma: “Una squadra che non mi piace? La Juventus, perché vince tanto. Ho rifiutato per tre volte i bianconeri, perché lì stanno tutti al proprio posto e io non sono un tipo del genere. Ma va bene così, sono felice di essere interista. Qual è la squadra a cui mi è piaciuto di più segnare? Sempre la Juve”.

12.00 – Nella nona giornata del campionato di Serie A l’Udinese incontra la Juventus. Il 4-1-4-1 di Del Neri sfida il 4-2-3-1 di Allegri.

11.30 – Simone Pepe, doppio ex di Udinese e Juventus (che si giocherà domenica) lancia un siluro contro il suo ex compagno di squadra, Leonardo Bonucci: “Soltanto Messi e Cristiano Ronaldo spostano gli equilibri”.

11.00 Recuperare la condizione mentale di Dybala: è questo l’obiettivo di Allegri che pensa di far partire l’argentino dalla panchina per scuoterlo.

10.00 – Tra le diverse combinazioni utilizzate, Allegri sta valutando quale sia la coppia centrale più affidabile della difesa bianconera.

09.30 Il piano della Juventus per Marko Pjaca consiste nel farlo giocare con la Primavera, su Marchisio non c’è certezza assoluta riguardo alla data del rientro.

09.15 – Marko Livaja dopo Milan-Aek Atene di ieri sera ha affermato su Leonardo Bonucci: “Non mi è parso il difensore fortissimo dei tempi della Juventus”.

08.45 – Il centrocampista spagnolo dell’Inter, Borja Valero, non sottovaluta la Juventus ed a ‘Il Corriere dello Sport’ di oggi afferma: “I bianconeri non sono affatto in flessione”.

08.30 – Arrigo Sacchi a ‘Il Corriere dello Sport’ in edicola oggi: “La Juventus non ha ancora trovato un gioco preciso”.

08.00 – La giornata comincia con la consueta rassegna stampa sportiva: ecco le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Tuttosport in edicola oggi.