Udinese-Juventus: orario, probabili formazioni, diretta tv e streaming

0
411
Esultanza Juventus
Esultanza Juventus © Getty Images

Nella nona giornata del campionato di Serie A sarà Udinese-Juventus. Una sfida completamente bianconera per due squadre a caccia di una rivincita. L’Udinese arriva dalla sconfitta contro la Fiorentina. La Juventus dalla partita con la Lazio che ha segnato la caduta dei bianconeri al terzo posto nella classifica. La vittoria con lo Sporting Lisbona ha lasciato intravedere un margine di miglioramento, ma la squadra pluricampione d’Italia è ancora lontana dai vecchi splendori. Udinese-Juventus è in programma domenica 22 ottobre alla Dacia Arena di Udine. Calcio d’inizio previsto per le ore 18.00.

Udinese-Juventus, le probabili formazioni

Del Neri attende i bianconeri con un 4-1-4-1 lasciando in panchina Lasagna e scegliendo Behrami, accompagnato da Barak e Fofana. In campo anche De Paul e Jankto esterni pronti a sostenere Maxi Lopez. Danilo sarà la guida della difesa.
Allegri si affida al turnover dopo l’impegno in Champions puntando su Lichtsteiner, Rugani e Asamoah in difesa. A centrocampo tornano Matuidi dal 1′ e Pjanic. L’allenatore dei bianconeri sta valutando di lasciare Dybala in panchina per spronarlo ad uscire da questa crisi, evidenziata nella ultime giornate.

UDINESE (4-1-4-1): Bizzarri; Widmer, Danilo, Nuytinck, Samir; Behrami; De Paul, Barak, Fofana, Jankto; Maxi Lopez.
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, Asamoah; Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Higuain.

Udinese-Juventus, diretta tv e streaming

Udinese-Juventus sarà trasmessa in diretta sia sulla piattaforma satellitare Sky sui canali Sky Calcio 1 HD e Sky SuperCalcio HD, sia sul digitale terrestre sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. La partita sarà visibile anche in streaming attraverso SkyGo per gli abbonati Sky, e su Premium Play per gli abbonati Premium.

Alessandra Curcio