REWIND LIVE – Tutte le notizie del 5 novembre in tempo reale sulla Juventus: rimonta bianconera

0
358
Rewind Juventus

22.40 – Si è chiusa la dodicesima giornata di campionato. Il posticipo serale ha visto il Milan vincere in casa del Sassuolo per 2-0 grazie alle reti, una per tempo, di Romagnoli e Suso.

21.20 – “Un trionfo di squadra, difficile ma molto importante per andare avanti nel nostro cammino”. Paulo Dybala ha così commentato, attraverso il proprio profilo Instagram, la vittoria della Juventus sul Benevento. Ecco il post della Joya:


20.30 – “Una prova di carattere per portare a casa altri 3 punti e festeggiare insieme a tutti voi 120 anni di storia”. Così Daniele Rugani ha commentato la vittoria della Juventus contro il Benevento. Questo il post del difensore bianconero:

19.15 – Guai per Allegri, infortunio per Mandzukic contro il Benevento. L’attaccante croato, secondo quanto riportato da “Sky Sport”, ha accusato un problema alla coscia che verrà esaminato nelle prossime ore.

18.00 – L’allenatore del Benevento De Zerbi ha analizzato la sfida persa in rimonta in casa dei Campioni d’Italia della Juventus.

17.30 – La Juventus vince contro il Benevento per 2-1. A decidere l’incontro Higuain e Cuadrado. Allegri ha analizzato la vittoria dei suoi bianconeri.

17.10 – L’esterno della Juventus Cuadrado ha espresso tutta la sua soddisfazione per i tre punti conquistati nella sfida con il Benevento.

17.00 – Rimonta juventina nella ripresa grazie alle reti di Higuain e Cuadrado: le pagelle. 

16.00 – La decisione è arrivata: la partita tra Lazio e Udinese è stata ufficialmente rinviata.

15.55 – Ciciretti parla a Mediaset a fine primo tempo: “Siamo passati in vantaggio, abbiamo tenuto, dobbiamo crederci perché stiamo facendo un’impresa importante”.

15.45 – Risultati molto interessanti, quelli che si sono concretizzati dopo i primi 45′ minuti in Serie A:

Cagliari-Hellas Verona 1-1 (6′ Zuculini, 28′ Ceppitelli)
Chievo Verona-Napoli 0-0
Fiorentina-Roma   2-2 (5′ Gerson, 9′ Veretout, 30′ Gerson, 39′ Simeone)
Juventus-Benevento 0-1 (19′ Ciciretti)

15.00 – Inizia Juventus-Benevento.

14.45 – Wojciech Szczęsny, ha parlato a Premium Sport: “Le partite facili non esistono, dobbiamo fare bene e rispettare l’avversario. Oggi ho la mia opportunità e spero di rendere al meglio”.

14.30 – L’Inter pareggia in casa contro il Torino. A Iago Falque risponde Eder.

14.00 – Riparte dalle mura amiche dell’Allianz Stadium la rincorsa Scudetto della Juventus, che ospita a Torino il neopromosso Benevento. Le formazioni ufficiali. 

13.15 –  La Juventus sta per concludere la riunione tecnica in vista della gara contro il Benevento. Per il momento, Massimiliano Allegri è intenzionato a puntare sul 4-2-3-1: in porta dovrebbe esserci Szczesny. In difesa da destra verso sinistra spazio a Lichtsteiner, Barzagli, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo agiranno Marchisio e Matuidi. Mentre in attacco si va verso il quartetto composto da Bernardeschi, Dybala, Douglas Costa e Higuain.

12.30 – Grossa occasione quest’oggi in Juventus-Benevento per Claudio Marchisio: il giocatore vuole dimostrare ad Allegri di essere ancora importante.

12.00 – Juventus-Benevento, altre conferme sull’undici iniziale: giocheranno Bernardeschi, Marchisio e Rugani.

11.15 – Juventus-Benevento formazioni LIVE: Massimiliano Allegri si affida ad un massiccio turnover e ritrova anche qualche lungodegente.

10.30 – La stampa sportiva è sicura: oggi in Juventus-Benevento ci sarà il debutto in bianconero di Benedikt Howedes, al ritorno dopo un infortunio. Il tedesco dovrebbe entrare a gara in corso.

09.30 – Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha confermato quest’oggi in conferenza stampa la pesante assenza di Miralem Pjanic contro il Benevento. Senza il bosniaco la squadra non gira.

08.50 – Voci dall’Inghilterra e non solo danno la Juventus in forte pressing su Emre Can. Le ragioni di tanto interesse per il centrocampista del Liverpool.

08.00 – La giornata comincia con la rassegna stampa sportiva. Ecco le prime pagine di TuttosportCorriere dello Sport Gazzetta dello Sport in edicola oggi.