REWIND LIVE – Le notizie del 6 novembre in tempo reale sulla Juventus: bianconeri primi in campionato senza Var, le condizioni di Mandzukic

0
309
Rewind Juventus

22.25 – Andrea Pirlo annuncia l’addio al calcio: il messaggio su Twitter dell’ex bianconero. 

21.35 – Come riportato dalla Federazione croata sul profilo ufficiale Twitter, gli esami a cui si è sottoposto Mandzukic non avrebbero riportato alcune lesione.

21.00 –Juventus prima in classifica se in Serie A non ci fosse il Var. 

20.00 – Matuidi nuovo leader del centrocampo bianconero. 

19.00 – Sirene francesi per l’allenatore bianconero: il PSG tenta Allegri. 

17.30 – Dino Zoff, ex portiere sella Nazionale ed ex allenatore di Lazio e Juventus, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Se andiamo a vedere i numeri del Napoli sono strepitosi, come quelli della Juventus. Ai miei tempi era inimmaginabile vedere dei risultati del genere ed io non sarei così fiscale su un pareggio. Ci sono anche gli avversari e credo che quest’anno una parte di avversari sono più abbordabili e questo permette record di questo genere. C’è tanta differenza tra le prime e quelle in fondo, c’è tanto di anomalo in questa classifica. Bisogna far bene in campo e non pensare ai probabili acquisti. Non so quali giocatori potrebbero essere acquistati per migliorare questo gruppo, Sarri sa cosa serve al Napoli e non credo ci siano parole da dire. C’è un presidente, un allenatore ed un direttore sportivo molto capace.”

17.00 – L’ultima clamorosa indiscrezione in chiave biancionera arriva dalla Spagna con protagonista il brasiliano Philippe Coutinho.

16.30 – “Per lo scudetto vedo il Napoli molto bene anche se la Juve ha la rosa migliore. Tra quelli che sono in lotta, sarebbe bello che fosse il Napoli a vincerlo per il calcio che fa”. Queste le parole del centrocampista del Torino, Iago Falque, intervistato nel programma “Onda Fútbol” dalla radio spagnola Onda Cero.

16.00 – Il confronto tra i calendari di Napoli e Juventus sembra favorire gli azzurri di Sarri. Alla Juve mancano i big match contro Roma ed Inter.

15.30 – La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che in questi giorni i giocatori al seguito delle nazionali saranno ben 16.

15.00 – Nel corso della sua lunga intervista, Kita trova il modo anche di parlare di Juventus. Sotto la lente di ingrandimento ci finisce il giovane Abdoulaye Dabo.

14.30 – Mandzukic ha risposto alla convocazione della Croazia nonostante ieri abbia accusato un problema alla coscia nel finale della partita.

14.10 – Dopo la pausa la Juventus affronterà il Barcellona in Champions League e come riporta il sito ufficiale bianconero, l’Allianz Stadium è già sold out: “Cresce la febbre per Juve-Barcellona, match fondamentale per il cammino in Champions League dei bianconeri. E come sempre, l’Allianz Stadium, il prossimo 22 novembre, sarà uno spettacolo di passione e calore. Sono infatti esauriti, al termine della vendita riservata Member e dopo pochi minuti di vendita libera, i tagliandi per la partita”.

13.30 – Nonostante il momento no, la Juve non cederà Alex Sandro a gennaio, neanche a fronte di un’offerta da 60 milioni di euro. Rimarrà in bianconero.

13.15 – Philippe Coutinho è sempre più lontano dal Liverpool e dopo essere stato corteggiato a lungo dal Barcellona, anche il Paris Saint Germain e il Real Madrid hanno messo gli occhi su di lui. Secondo quanto riporta il portale spagnolo Don Balon però anche la Juventus è interessata all’ex giocatore dell’Inter e addirittura sarebbe pronta ad investire 175 milioni per l’acquisto del brasiliano.

12.25 – La crisi di Dybala ha un motivo: problemi d’amore per la Joya. Secondo quanto riportato da “La Repubblica”, il momento difficile della Joya sarebbe da ricondurre a problemi amorosi.

11.20 – Nella notte, Andrea Pirlo ha giocato la sua partita da calciatore professionista. Lo Yankee Stadium, nella partita tra New York City e Columbus Crew, ha salutato con una ovazione l’uscita dal campo del regista che ha fatto la storia del calcio italiano ed internazionale.

11.00 – È notizia di ieri sera l’infortunio al ginocchio di Mauro Icardi. L’attaccante dell’Inter dovrà quindi rinunciare alla chiamata dell’Argentina per il doppio amichevole contro Russia e Nigeria. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, potrebbe dunque arrivare una chance per Gonzalo Higuain.

10.15 – Marotta: “Bonucci ha chiesto di andar via. L’Inter l’avversaria più temibile. Vogliamo vincere la Champions”. Ai microfoni de La Domenica Sportiva, il direttore della Juventus ha parlato di vari argomenti.

9.00 – Prima partita da titolare per De Sciglio: prestazione più che positiva. Il terzino arrivato dal Milan ha fatto il suo esordio con la Juventus dal primo minuto in campionato. Partita ordinata e convincente per lui.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi.