REWIND LIVE – Tutte le notizie dell’8 novembre in tempo reale sulla Juventus: Buffon furioso, Gimenez per la difesa

0
334
Rewind Juventus

20.20 – Roma, Manolas chiede la clausola per rinnovare. E in casa Juventus si studia un Pjanic bis. Il greco è vicino al rinnovo con la Roma e nel contratto potrebbe essere una clausola che stuzzicherebbe il palato dei bianconeri.

19.15 – Assalto a Sergi Roberto: pronti 40 milioni, ma Messi si oppone. Secondo quanto riportato da “Don Balon”, la Juventus avrebbe messo nel mirino il calciatore che sta riscontrando problemi nel rinnovare il contratto con il Barcellona. L’argentino potrebbe però inserirsi per mediare tra le parti.

17.40 – Leo Messi rompe il silenzio. Dal ritiro della sua Nazionale a Mosca, la Pulce ha rilasciato una lunga intervista al canale argentino TyC: “Dybala ha detto che è difficile giocare al mio fianco? Ho capito cosa intendeva, non c’è bisogno di chiarire niente. Ne abbiamo già discusso”.

17.10  – Paulo Dybala è un giocatore che viene spesso accostato a diversi club ma come spiega il quotidiano catalano El Mundo Deportivo la Juventus non teme di perdere l’argentino. La Joya infatti ha sempre detto di voler rispettare il suo contratto a meno che i bianconeri non lo volessero cedere d’accordo con lui ma in questo momento non ci sono offerte né del Real Madrid né di altri club e Dybala non ha alcuna intenzione di lasciare Torino.

16.30 – Gigi Buffon ha inviato un sms, dopo la sfida contro la Macedonia, a Ivan Zazzaroni, che oggi decide di pubblicarlo sul suo blog per il Corriere dello Sport.

15.50 – La Juventus ha avuto i primi contatti con il PSG e con l’entourage di Thomas Meunier per sondare la disponibilità delle parti.

15.20 – Dopo la sfida con il Benevento, Allegri ha raggiunto il terzo posto nella classifica degli allenatori più vincenti nella storia della Juventus.

14.45 – La Juventus è pronta a sondare nuovamente il terreno per Gimenez. Secondo quanto riferito da Tuttosport, però, c’è un problema legato al contratto.

14.10 – La Juventus da tempo è sulle tracce di Emre Can. Il giocatore è in scadenza di contratto con il Liverpool e secondo quanto riporta Quotidiano.net il tedesco è una priorità per la squadra bianconera che lo identifica come il sostituto ideale di Sami Khedira che ha un contratto in scadenza nel 2019. E’ possibile infatti che l’ex giocatore del Real Madrid possa lasciare la Juve a fine contratto per trasferirsi negli Stati Uniti.

13.35 – Roberto Mancini, allenatore dello Zenit, ha parlato in una lunga intervista al Corriere dello Sport. Spazio tra le altre cose anche a Dybala e Juve.

12.50 – Paulo Dybala deve ritrovare la tranquillità che gli ha permesso di fare la differenza ad inizio stagione, e la Juventus lavora in quest’ottica.

12.30 – Iker Casillas a ‘Il Corriere dello Sport’: “Juventus forte, ma per lo scudetto tifo Napoli, ne sarei felice per i miei amici spagnoli in azzurro. Il calcio ha bisogno di Buffon”.

11.40 – Non prendere Patrik Schick è stata una delle migliori scelte fatte dalla Juventus nello scorso calciomercato. Il ceco ha dimostrato di essere problematico.

10.25 – Blaise Matuidi è al settimo cielo per essere approdato alla Juventus: “Avevo chiesto consiglio a Pogba ed Evra, e non pensavo di trovarmi così bene”

09.30 – Il capitano della Juventus, Gianluigi Buffon, ha analizzato la doppia sfida che vedrà gli azzurri impegnati contro la Svezia.

08.50 – Secondo quanto riportato da “TuttoMercatoWeb.com”, Kwadwo Asamoah, centrocampista della Juventus, non si trasferirà al Galatasaray a gennaio.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le cover di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Tuttosport.