Il Manchester United vuole Dybala: maxi offerta dei Red Devils per la Joya

0
391
Attaccante Juventus
Paulo Dybala © Getty Images

Nel pareggio per 0-0 di ieri sera tra Juventus e Barcellona è tornato a brillare, seppur tenuemente, Paulo Dybala. Contro i blaugrana, avversari che nella scorsa stagione la Joya dilaniò con una splendida doppietta, l’argentino ha messo in campo una buona prestazione: giocate di alta classe, dribbling ed alcuni tiri pericolosi. I bianconeri possono così sperare nel recupero dell’ex Palermo che continua però ad essere un obiettivo dei top club europei. In Spagna, Barcellona Real Madrid hanno sempre guardato con attenzione alle prestazioni di Dybala non affondando mai il colpo; il pericolo serio per la Juventus potrebbe arrivare dal Manchester United.

Calciomercato Juventus, gli occhi di Mourinho su Dybala

Red Devils sono infatti alla ricerca di un fenomeno che possa far fare il salto di qualità in attacco alla squadra. Insieme a Dybala, il club inglese starebbe seguendo anche Griezmann dell’Atletico Madrid ma nelle ultime settimane, secondo quanto riportato da “The Independent”, l’argentino della Juventus avrebbe sorpassato il francese nelle preferenze di José Mourinho.
Ad aggiungere maggior pepe alla vicende “Metro”, altro tabloid inglese che avrebbe addirittura fissato il prezzo dell’offerta del Manchester United ai bianconeri: il cartellino dell’attaccante argentino sarebbe valutato dalla Juventus circa 155 milioni di sterline, pari al cambio attuale a circa 174,5 milioni di euro. Dopo aver acquistato dal club torinese Paul Pogba per oltre 100 milioni, i Red Devils sarebbero ora pronti ad alzare ancor di più la posta in gioco per accaparrarsi anche l’altro fuoriclasse juventino.