REWIND LIVE – Tutte le notizie del 23 novembre in tempo reale sulla Juventus: suggestione Courtois, parla Pjanic

0
360
Rewind Juventus

22.10 – Per Napoli-Juventus del 1 dicembre 2017 al San Paolo sono stati già venduti 43000 biglietti.

21.40 – Dalla Spagna: il Barcellona tiene d’occhio Pjanic

20.40- Pjanic ha rilasciato alcune dichiarazioni analizzando il momento delicato della Juventus. Ecco le sue parole. 

19.40 – Il futuro di Courtois è ancora in bilico: è in fase di stallo la trattativa per il rinnovo del contratto col Chelsea. Juventus alla finestra.

18.40 – Questa mattina al Juventus si è ritrovata per la seduta mattutina a Vinovo. Niente giorno di riposo, c’è da preparare la sfida di domenica sera contro il Crotone. Seduta di scarico per chi ha giocato ieri contro il Barcellona e lavoro su atletica, tecnica e possesso palla per il resto del gruppo. Anche domani è prevista una seduta mattutina.

17.35 – Xavi, ex centrocampista del Barcellona, ai microfoni di Premium Sport: “E’ davvero un peccato. Un Mondiale senza Italia è una cosa stranissima e rara perché non succedeva da moltissimi anni ed è una Nazionale che spesso ha vinto la competizione. Dal punto di vista personale mi dispiace moltissimo per Buffon perché è una vera e propria leggenda”.

17.10 – Il giornalista Tony Damascelli ha parlato del momento della Juventus trovando in Massimiliano Allegri il principale responsabile degli ultimi risultati.

16.25 – Il giornalista Furio Focolari ha sparato a zero contro la coreografia dedicata a Mandzukic esposta dalla curva Sud in Juventus-Barcellona.

15.35 –  Secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Turchia, la Juventus avrebbe messo gli occhi sull’attaccante del Besiktas Cenk Tosun.

14.50 – Il presidente dell’Uefa Aleksander Ceferin ha ribadito la propria fiducia nei confronti del neo presidente dell’Eca Andrea Agnelli.

13.45 – Centrocampo in riserva contro il Barcellona: la dirigenza della Juventus starebbe pensando di intervenire sul mercato già a gennaio.

12.40 – Giorgio Chiellini sarà fuori causa contro il Crotone, ma la Juventus punta di recuperare il proprio perno difensivo per la trasferta di Napoli.

12.10 – Rugani su Instagram: “Il giusto atteggiamento e grande sacrificio da parte di tutta la squadra Grazie ancora per l’incredibile supporto Good fight from the team tonight! Thanks for the amazing support again.

11.45 – Nel pareggio per 0-0 tra Juventus e Barcellona a brillare è stato Benatia. Il difensore non ha lasciato spazi agli attaccanti dei blaugrana.

11.30 – Napoli-Juventus, i biglietti venduti sono già 26mila per la partita che varrà un grosso pezzo di scudetto.

11.00 – Il calciomercato Juventus potrebbe dover far fronte all’offensiva del Manchester United per Paulo Dybala. Pronta l’offerta monstre dei Red Devils.

10.30 – La Juventus ha fornito una prestazione molto deludente contro il Barcellona. L’atteggiamento della squadra è stato rinunciatario, anche se è giunto un punto.

09.45 – Nella partita con il Barcellona, Allegri ha schierato un 3-4-2-1, con un centrocampo più fitto che ha contribuito all’assetto difensivo della Juventus.

09.15 – Aleksander Ceferin, presidente dell’UEFA, a ‘La Repubblica di oggi afferma’: “Ho molta fiducia in Agnelli, il suo lavoro sarà utile. Sono invece molto preoccupato per la situazione del Milan”.

08.50 – Un avvio di stagione davvero pessimo per Alex Sandro, che continua a collezionare partite non particolarmente brillanti in cui fatica ad emergere.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le aperture di Tuttosport, Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport.