REWIND LIVE – Tutte le notizie del 28 dicembre in tempo reale sulla Juventus: le parole di Benatia e Szczesny, alla scoperta di Emre Can

0
449
Rewind Juventus

22.15 – Secondo quanto riferito da PlazaDeportiva.com, la Juventus sarebbe pronta ad anticipare tutti per Ferran Torres. I bianconeri sono sempre più convinti del talento del Valencia classe 2000, e lo starebbero seguendo da vicinissimo ad ogni passo per affondare il colpo nei prossimi mesi e anticipare Barcellona e Real Madrid.

22.00 – Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, la Juventus avrebbe messo gli occhi su Alejandro Grimaldo, terzino spagnolo del Benfica, per il dopo Alex Sandro.

21.35 – Ecco tutto ciò che c’è da sapere sulla giornata della Juventus con il nostro JL Recap. Dai dubbi di formazione di Allegri alle parole di Benatia.

21.25 – Il capitano della Roma, Daniele De Rossi, analizza la sconfitta della sua squadra contro la Juventus e la prestazione del suo ex compagno Benatia.

21.15 – Dalle offerte cinesi per Mandzukic al prestito di Pjaca, passando per le follie per Dybala. Tutte le trattative di giornata del calciomercato Juventus.

21.00 – Il centrocampista tedesco più versatile di tutti i tempi, Emre Can, è il principale obiettivo della Juventus che vuole fortemente questo talentuoso jolly.

20.25 – Secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, la Juventus starebbe prendendo in seria considerazione la possibilità del prestito per Marko Pjaca.

19.30 – Come riportato da ‘AS’, Montella avrebbe raggiunto l’accordo col Milan per la buona uscita e trovato l’accordo col Siviglia. L’allenatore è atteso in Spagna in queste ore per firmare il nuovo contratto.

18.25 – Contro il Verona, Pjanic potrebbe non farcela: le possibili soluzioni di Allegri.

17.20 – Szczesny è stato intervistato dalla collega della Juventus Woman Laura Giuliani. Il video dell’intervista è stato pubblicato sul sito ufficiale della squadra.

16.20 – Benatia: “A marzo-aprile la Juve sarà davanti. Spero di ricambiare la fiducia di Allegri”. Il difensore bianconero ha rilasciato un’intervista ai microfoni di JTV.

15.25 – Totti snobba la Juve: “In campo internazionale Milan e Inter le più blasonate”. L’ex capitano della Roma è intervenuto  a Dubai durante l’International Sports Conference pungendo la Juventus.

14.30 – “Dopo essersi divisi in gruppi per la seduta atletica di ieri, oggi i bianconeri si sono ricompattati e si sono dedicati agli aspetti tattici della partita, provando i movimenti offensivi e difensivi da replicare contro i veneti. Miralem Pjanic ha interrotto l’allenamento per un affaticamento muscolare al quadricipite della coscia destra. Le sue condizioni verranno valutate domani, quando, alla vigilia della sfida, la Juve si allenerà nel primo pomeriggio. Prima della seduta Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L’appuntamento è fissato per le 12:00 presso il Media Center di Vinovo.” Questo il report sull’allenamento odierno dei bianconeri riportato dal sito ufficiale della società.

13.55 – La Juventus sta valutando il riscatto di Benedikt Howedes che, nonostante gli infortuni, potrebbe rimanere in bianconero a determinate condizioni.

13.45 – Nell’ultima partita di Serie A di questo 2017 l’Hellas Verona ospita la Juventus. Il 4-4-1-1 di Pecchia sfida il 4-3-2-1 di Allegri

12.35 L’attaccante della Juventus in prestito al Verona, Moise Kean, ha parlato della sfida che lo vedrà impegnato contro i suoi ex compagni: “Se segno, non esulto. Ringrazierò sempre Allegri, ammiro Ibrahimovic”.

11.45 – Ci stiamo lentamente avvicinando alla ripresa della Champions con gli ottavi di finale che vedranno di fronte Juventus e Tottenham di Kane ed Alli.

10.30 – Con l’addio di Buffon ed altre situazioni ancora da definire, la Juventus dovrà rinnovare di molto la propria retroguardia.

10.00 – Mario Mandzukic, come già anticipato stamani da ‘Il Corriere dello Sport’, ha rifiutato ancora una volta una ricca offerta dalla Cina.

09.20 – Verona-Juventus formazioni LIVE: si prefigurano già scelte ben precise da parte di Massimiliano Allegri, che dovrebbe virare definitivamente sul 4-3-3.

08.40 – Corriere dello Sport: “Offerta da favola a Mario Mandzukic dalla Cina, l’Hebei Fortune gli ha proposto un biennale da 15 milioni a stagione ma il croato vuole restare alla Juventus”.

08.00 – Il nostro buongiorno con le prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello SportGazzetta dello Sport Tuttosport.