Hellas Verona-Juventus: orario, probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

0
593
Esultanza Juventus © Getty Images

Nella 19esima giornata di Serie A, l’Hellas Verona ospita la Juventus per l’ultima partita del 2017. La vittoria con la Roma ha portato ai bianconeri il quarto risultato utile consecutivo e ora la squadra di Massimiliano Allegri prosegue la sua marcia verso la vetta della classifica. I veneti sono reduci da una brutta sconfitta con l’Udinese e si ritrovano ora al penultimo posto in classifica. Verona-Juventus si giocherà sabato 30 dicembre alle ore 20:45 allo stadio ‘Marcantonio Bentegodi’ di Verona.

Hellas Verona-Juventus, le probabili formazioni

Al Verona mancano Cerci e Fares assenti per infortunio, a cui si aggiunge Souprayen alle prese con un fastidioso problema. Torna l’ex bianconero Caceres e anche Buchel dopo la squalifica. In attacco ci sarà sicuramente Kean, supportato da uno tra Valoit e Bessa, a cercare di bucare la difesa della squadra proprietaria del suo cartellino. Il giovane attaccante ha rilasciato delle dichiarazioni proprio a proposito della sfida tra le sue due squadre.

VERONA (4-4-1-1): Nicolas; A. Ferrari, Caracciolo, Heurtaux, Caceres; Romulo, Buchel, B. Zuculini, Verde; Valoti; Kean.

Con Buffon ancora out, la porta bianconera sarà difesa da Szczesny. Davanti a lui Lichtsteiner, Benatia, Chiellini e Alex Sandro, con un probabile inserimento a sorpresa di Asamoah al posto di quest’ultimo. Dybala e Douglas Costa sono favoriti su Cuadrado e Mandzukic per lanciare Higuain.

JUVENTUS (4-3-2-1): Szczesny; Lichsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Douglas Costa; Higuain.

Hellas Verona-Juventus: dove vederla in tv e in streaming

La partita potrà essere seguita sull’emittente satellitare Sky, sui canali Sky Sport Mix, Sky Sport 1, Sky Super Calcio  e Sky Calcio 1, e sul digitale terrestre sul canale Premium Sport di Mediaset Premium; inoltre sarà possibile vedere la partita anche in streaming grazie ai servizi SkyGo e Premium Play, per gli abbonati di Sky e Mediaset Premium.

Alessandra Curcio