REWIND LIVE – Tutte le notizie del 16 gennaio in tempo reale sulla Juventus: De Sciglio e Pjanic verso il recupero, addio al record di presenze per Buffon

0
575
Rewind Juventus

22.10 – Come riportato da ‘Gianlucadimarzio.com’, il classe ’97 Claudio Zappa di proprietà della Juventus, ma in prestito alla Pistoiese, potrebbe tornare a Torino. Ipotesi nuovo prestito al Livorno per il giovane.

21.30 – Buffon non dovrebbe farcela a recuperare dall’infortunio per la sfida di lunedì contro il Genoa. Il portiere verosimilmente dovrà dunque dire addio al record di presenza in A di Paolo Maldini fermo a quota 647. Buffon è ora a 629 e se le giocasse tutte da dopo il Genoa arriverebbe solo a 646.

20.40 – L’affare Verdi-Napoli saltato rischia di compromettere anche il passaggio in rossoblu di Orsolini: situazione da valutare nei prossimi giorni.

19.40 – Lichtsteiner è stato intervistato da ‘JTV’. Il terzino svizzero ha parlato del rientro al lavoro dopo le vacanze e degli obiettivi della squadra.

19.00 –  La Juventus ha fatto chiarezza sulle condizioni di Dybala e Marchisio con un comunicato. Contro il Genoa non ci saranno Buffon e Cuadrado.

18.45 – Non solo Emre Can, spuntano altri due nomi per il centrocampo: Fabinho del Monaco e Weigl del Borussia Dortmund. 

17.40 – Anticipazione di Lichtsteiner a JuventusTV: “Contro il Genoa è difficile, dopo le vacanze abbiamo fatto sempre male. Dobbiamo lavorare bene in questi giorni”.

16.10 – La Juventus ritorna al lavoro al Centro Sportivo di Vinovo: ”

15.20 – Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha tolto dal mercato il gioiello biancoceleste Milinkovic-Savic: il centrocampista piace molto alla Juventus.

14.45 – L’attaccante della Juventus Federico Bernardeschi è tornato nel suo paese natale per partecipare all’inaugurazione del fan club a lui dedicato.

13.55 – I tifosi della Juventus hanno esposto uno striscione per Claudio Marchisio, sempre al centro di numerose voci di mercato.

12.30 – CALENDARI A CONFRONTO – Juventus impegnata su tre fronti, per il Napoli sembra più facile. Le vacanze sono terminate. Al via la seconda parte di stagione con bianconeri e azzurri che si giocheranno lo scudetto.

11.20 – Compie oggi 34 anni Stephan Lichsteiner. Il treno svizzero è uno dei simboli della rinascita della Juventus. La società bianconera lo ha omaggiato così:

11.00 – La Juventus guarda al futuro: pressing per Pellegrini della Roma. Secondo quanto riportato dal “Corriere di Torino”, i bianconeri avrebbero già l’accordo con l’agente del calciatore e sarebbero pronti a pagare la clausola rescissoria di 25 milioni.

10.20 – Crespo elogia la Juventus di Allegri, ma vorrebbe maggiore competizione in Serie A. L’ex calciatore di Inter e Parma ha parlato ai microfoni di “Tuttosport”.

9.40 – Emre Can spaventa la Juventus: “Non ho ancora firmato con nessuno”. Il centrocampista tedesco ha parlato ai microfoni del “The Guardiano”.

8.50 – Talenti da monitorare in casa Udinese: per Nedved ci sono Jankto e Barak. La Juventus sta seguendo i due giovani dell’Udinese. La conferma arriva dalla leggenda ceca.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le aperture di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport e Tuttosport.