Emre Can spaventa la Juventus: “Non ho ancora firmato con nessuno”

0
424
Emre Can centrocampista Liverpool
Emre Can © Getty Images

La finestra di calciomercato in corso è per la Juventus l’occasione non di mettere a segno colpi per il presente bensì per il futuro. I bianconeri sono al lavoro per anticipare gli acquisti che arriveranno poi a Torino la prossima estate. In prima linea c’è la trattativa per Emre Can. Il Liverpool ha chiuso tutte le parte, rifiutando qualsiasi offerta per lasciarlo partire a gennaio e la dirigenza juventina sta ora trattando con l’agente del calciatore per metterlo sotto contratto e portarlo in bianconero a parametro zero tra sei mesi. Lo stesso calciatore tedesco ha preso la parola parlando del suo futuro.

Calciomercato Juventus, Emre Can parla del suo futuro

Emre Can ha parlato al “The Guardian” facendo alcune rivelazione sulle proprie intenzione future: “Il mio agente sta pensando a tutto, io sarò qui fino all’estate. Non ho ancora firmato con nessuno, sto parlando con tutti e anche col Liverpool. Ho ancora un contratto qui e sono in un club fantastico. Al resto pensa il mio procuratore. Darò tutto per questa squadra”.
Nessuna conferma quindi da parte del centrocampista tedesco che al contempo, però, non smentisce l’ipotetica destinazione bianconera. La Juventus continua a lavorare e attendo solamente di poter mettere nero su bianco l’accordo con il calciatore, assicurandosi così un elemento di assoluto valore senza dover sborsare nessuna cifra per il cartellino. Altra trattativa stile Marotta che conferma ancora la grande qualità del amministratore delegato bianconero e della sua spalla Fabio Paratici.