REWIND LIVE – Tutte le notizie del 18 gennaio in tempo reale alla Juventus: la carica di Bernardeschi

0
667
Rewind Juventus

20.10 – Orsolini, il Bologna insiste: muro Atalanta. Secondo quanto riportato da “Il Resto del Carlino” proseguono le trattative per il calciatore.

19.20 – Emerson ‘conferma’ Alex Sandro: il terzino della Roma ad un passo dal Chelsea. Secondo quanto riportato dal “London Evening Standard”, l’affare tra i due club sarebbe vicino alla conclusione sulla base di circa 22 milioni di euro.

18.30 – Il posticipo di lunedì tra Juventus e Genoa sarà diretto da Marco Di Bello di Brindisi.

17.50 – Secondo le indiscrezioni che arrivano dal Belgio, la Juventus sarebbe interessata a Lillo Georges Rosolino Guarnieri, portiere dello Standard Liegi di origini italiane che piace anche a Inter e Monaco.

17.00 – Silvano Martina, storico agente di Gianluigi Buffon, è tornato a parlare del futuro del capitano bianconero ai microfoni di Telenord.

16.30 – In Inghilterra si parla di una Juventus fortemente interessata a Hector Bellerin. I bianconeri sarebbero in pole per assicurarsi il terzino dell’Arsenal.

15.50 -L’attaccante della Juventus Federico Bernardeschi ha caricato la sua squadra in vista della ripresa del campionato e della sfida con il Genoa. Sulla scelta di Verdi: “Alla Juve dissi subito sì”.

15.30 – Edgar Davids rimarrà per sempre nel cuore dei tifosi della Juventus. Intervenuto a margine di un evento di moda a Firenze, l’ex centrocampista non si è potuto sottrarre alle domande dei giornalisti riguardo la lotta scudetto più combattuta e equilibrata degli ultimi anni: “Penso lo scudetto lo vincerà la Juve perché ha esperienza e una rosa più ampia. Il Napoli a volte gioca benissimo, ho visto alcune partite e sono rimasto stupito, ma ci sono anche altre squadre che giocano bene, mi auguro sia un campionato appassionante fino alla fine”. Sul cammino europeo dei Campioni d’Italia: “Non so che strada possa fare la Juventus in Champions League però quando arrivi in finale dimostri che sei una squadra forte”.

15.00 – Premium Sport ha stilato un grafico con la differenza tra Napoli e Juventus, che continuano però a crescere in modo esponenziale sul fatturato. Dai 143 milioni della stagione 2015-2016, il Napoli è arrivato ai 307 milioni della stagione 2016-2017, un passo in avanti importante ma la differenza con la Juventus negli anni è cresciuta: i bianconeri sono arrivati ad un fatturato di 555 milioni e la differenza nell’ultima stagione con gli azzurri è stata di ben 247 milioni.

14.20 – Il centrocampista della Sampdoria Dennis Praet ha parlato dell’interesse dalla Juventus, nei giorni scorsi data molto vicina al calciatore.

13.50 – La Juventus ha concluso l’allenamento mattutino in vista della gara contro il Genoa.

13.15 – Cuadrado scherza su Twitter: “Ho appena scoperto di essere un attaccante”.

13.00 – Agli ottavi di finale di Champions League la Juventus potrebbe ritrovarsi contro un Tottenham con una freccia in più: gli inglesi vogliono Lucas dal PSG, che può essere impiegato nel torneo

12.30 – Juventus-Sassuolo, parte oggi la vendita dei biglietti per i “Member”. Da domani a domenica toccherà ai ‘Black and White Member, vendita libera per tutti poi da lunedì prossimo.

12.00 – Non c’è Massimiliano Allegri a guidare l’allenamento della Juventus. L’allenatore è rimasto a casa come anche i giorni scorsi a causa di una influenza, dovrebbe rientrare domani.

11.45 – Una indiscrezione sorta ieri vorrebbe Gigi Buffon non intenzionato ad attuare a tutti i costi il proprio proposito di appendere i guantoni al chiodo al termine della stagione.

11.00 – Juventus in campo a Vinovo per la sessione di allenamento mattutina, in vista della gara contro il Genoa di lunedì sera. Contro i liguri alte probabilità per De Sciglio di tornare nell’undici titolare.

11.00 – Alex Sandro non sa se la prossima estate continuerà ad essere un calciatore della Juventus, ma nonostante ciò il rinnovo è possibile. Come anche una cessione multimilionaria.

10.30 – Il Messaggero Veneto: “La Juventus segue Barak e Jankto dell’Udinese, a giugno partirà un dialogo fitto con i friulani”.

10.00 – Dennis Praet, centrocampista della Sampdoria, a ‘Il Secolo XIX’ dice: “Fa piacere l’interessamento della Juventus ma penso solo ai blucerchiati”.

09.30 – Il difensore del Napoli, Kalidou Koulibaly, è tornato a parlare della lotta scudetto che al momento vede gli azzurri davanti alla Juventus: “Contro di noi si difendono solo, devono capire che vogliamo finire davanti”.

09.00 – La Juventus sa già cosa fare in estate per rimodernare un reparto difensivo che andrà incontro a diversi cambiamenti. Non ci saranno più Buffon e Lichtsteiner, e potrebbero non essere i soli.

08.30 – Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli afferma a ‘La Gazzetta dello Sport’ di oggi: “Vogliamo mettere fine all’egemonia della Juventus e vincere lo scudetto. Loro contro di noi giocano sempre difendendosi in 11”.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le aperture di Corriere dello SportGazzetta dello Sport e Tuttosport.