REWIND LIVE – Tutte le notizie del 22 gennaio in tempo reale sulla Juventus: clamorosa voce su Balotelli

0
705
Rewind Juventus

22.40 – Le pagelle di #JUVEGENOA: Douglas Costa bomber, delude Higuain. I bianconeri trionfano 1-0 sui rossoblu e si riportano a -1 dal Napoli.

19.50 – Ecco le formazioni ufficiali di Juventus-Genoa:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Matuidi, Pjanic, Khedira; Douglas Costa, Mandzukic, Higuain. All. Allegri

Genoa (3-5-2): Perin; Izzo, Rossettini, Spolli; Rosi, Bertolacci, Omeonga, Rigoni, Laxalt; Taarabt, Pandev. All. Ballardini

19.00 – Alexis Sanchez è un nuovo calciatore del Manchester United. Ad annunciarlo, la stessa società inglese sui propri profili social.

17.45 – Secondo Sky Sport, arrivano secche smentite sulla possibilità che Balotelli possa approdare alla Juventus.

17.15 – Il calciomercato Juventus potrebbe portare alla squadra Under 16 un talento figlio d’arte: Nicolò Pirlo. Si tratta del figlio del campione del mondo.

16.45 – La Juventus sta proseguendo il riposo pomeridiano e intorno alle 17 ci sarà la riunione tecnica nella quale Allegri risolverà i dubbi di formazione. Al momento il nodo più grande da sciogliere è in attacco: ballottaggio tra Bernardeschi e Douglas Costa.

16.30 – Stando a quanto scritto oggi da Tuttosport, presto si concretizzerà anche il prolungamento di contratto di Giorgio Chiellini oltre a quello di Andrea Barzagli.

15.45 – Questa mattina, la squadra ha svolto la rifinitura all’Allianz Stadium e fra i titolari sono stati provati Lichtsteiner e Douglas Costa.

15.15 – Oltre quattro mesi di riprese, fianco a fianco con i campioni bianconeri, per scoprirne il lato più intimo e offrirlo agli oltre 104 milioni di iscritti in 190 paesi: il risultato è “Prima squadra: Juventus FC”, la docu-serie originale realizzata da Netflix che ha per protagonista la Signora disponibile dal 16 febbraio.

14.25 – Stando a quanto riferito da ‘Don Balon’ Lionel Messi avrebbe “bocciato” Antoine Griezmann, gioiello dell’Atletico Madrid, come possibile nuovo rinforzo per il Barça, per spingere il Barcellona all’acquisto di Paulo Dybala.

14.10 – Nicolò, figlio di Andrea Pirlo, secondo quanto si apprende da ‘Il Corriere Torino’, sosterrà un provino per entrare nella selezione Under 16 della Juventus a partire dalla prossima stagione.

13.50 – Come riportato da ‘Tuttosport’, quest’oggi sarebbe in programma un incontro fra Juventus e Cagliari per parlare di Barella e Han.

13.15 – Mario Balotelli alla corte della Juventus? Ne sono sicuri gli inglesi che vedono Super Mario a Torino la prossima stagione.

12.30 – Terminata la rifinitura mattutina a Vinovo, si delineano le scelte precise da parte di Massimiliano Allegri per la formazione da opporre stasera al Genoa.

12.10 – Bel post di Gonzalo Higuain su Instagram:

Pero tengo mil razones de mirar para adelante.. ❤️❤️Nancy ,Lara y Yo..😍😍

Un post condiviso da Gonzalo (@ghiguain20_9) in data:

11.40 – Per il tabloid inglese ‘The Sun’ la Juventus ha pronto un grande colpo per l’anno prossimo: si tratta di Mario Balotelli, che si svincolerà dal Nizza.

11.20 – Marcello Lippi mette in guardia la Juventus dal Napoli per la lotta scudetto: “Gli azzurri sono diventati più forti, ora vanno realisticamente temuti. Buffon consideri il ritiro solo se lo vuole veramente”.

10.50 – Juventus-Genoa formazioni LIVE: Allegri orientato verso le scelte definitive per il match di stasera, che vedrà i bianconeri costretti a vincere per tenere il passo del Napoli.

10.30 – Tuttosport: “Juventus al lavoro senza soste per assicurarsi la firma da svincolato di Emre Can per la prossima stagione. Si vuole chiudere quanto prima per non avere concorrenza dai top club”.

10.00 – Arturo Vidal, ex centrocampista della Juventus, afferma: “Sono concentrato al 100% sul Bayern Monaco, non cambio squadra”.

09.30 – Altra gioia per Marko Pjaca con la maglia dello Schalke 04. Dopo il gol alla prima partita in amichevole, ecco il gol anche alla prima partita ufficiale da titolare per l’esterno d’attacco della Juventus.

09.00 – Il polacco Szczesny spiega il suo si alla Juventus: “Se sei un giocatore con ambizioni di vittoria allora devi per forza andare in bianconero, ci resterò per almeno un decennio”.

08.30 – Lorenzo Pellegrini piace alla Juventus: secondo Rai Sport, i bianconeri sarebbero intenzionati a pagare i 25 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria del contratto che lo lega alla Roma.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Le prime pagine di TuttosportGazzetta dello Sport e Corriere dello Sport.