REWIND LIVE – Tutte le notizie del 31 gennaio in tempo reale sulla Juventus: parla Chiellini, problemi per Costa e Bernardeschi

0
803
Rewind Juventus

22.10 – Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il Cagliari avrebbe trovato un accordo con il Perugia per riportare in Sardegna Han. L’attaccante nordcoreano la prossima estate potrebbe finire alla Juventus

21.20 – L’agente Beppe Accardi ha sferrato un duro attacco alla Juventus e a Mino Raiola riguardo l’acquisto del talento del PSV Leandro Fernandes.

20.25 – La Juventus e il Cagliari non hanno trovato l’accordo per il trasferimento in bianconero di Han, attaccante classe 1998 attualmente al Perugia.

19.35 – Mehdi Benatia, difensore della Juventus, è stato protagonista suo malgrado dell’episodio che ieri sera ha causato il rigore per l’Atalanta nella partita d’andata della semifinale di Coppa Italia

18.45 – Un terzino destro e un terzino sinistro. Il Sassuolo sistema le fasce in difesa grazie a due acquisti in arrivo dalla Juventus: Pol Lirola e Alessandro Tripaldelli

17.50 – A Sportmediaset Accardi ha attaccato la Juve e Raiola: “La sensazione è che ormai nel calciomercato stiamo raggiungendo dei livelli allucinanti di scorrettezze, se non ci diamo una regolata tra qualche anno possiamo chiudere i battenti. Quello che sta succedendo è vergognoso. Fernandes? È un’altra barzelletta, la Juve ha trattato per 7 mesi con me che avevo il mandato del procuratore. Noi non ci fermeremo e andremo avanti, fino alla settimana scorsa abbiamo trattato noi con la Juventus, poi è saltato fuori Raiola, quindi il PSV, la Juventus e il ragazzo dovranno spiegare come mai. Dovranno spiegarci come sia successa questa cosa. Questo non inficerà il trasferimento, ma è noi andremo avanti per far valere i nostri diritti, è ora che finisca questa pagliacciata. Non dobbiamo lamentarci se poi diventano tutti scorretti. Il signor Raiola, prima di permettersi di parlare del calcio italiano e di dire che ci sono persone intelligenti, guardasse in casa sua”.

17.10 – Pol Lirola è un nuovo calciatore del Sassuolo. Il terzino spagnolo si trasferisce ai neroverdi a titolo definitivo. L’ufficialità è riportata dal sito della Lega Calcio.

16.50 – Il comunicato sulle condizioni fisiche di Costa e Bernardeschi: “Non ha preso parte alla seduta ed è stato sottoposto a terapie Federico Bernardeschi, che nel corso della partita di ieri ha subito un trauma contusivo-distorsivo al ginocchio sinistro meritevole di ulteriori valutazioni nella giornata di domani. Douglas Costa, invece, ha effettuato lavoro differenziato per una contusione al polpaccio sinistro: anche lui verrà valutato domani. Sempre domani, la squadra tornerà al lavoro a Vinovo, al mattino.”

16.30 – Carlo Volpi, agente di Stefano Sturaro, è tornato a parlare della situazione del suo assistito, che rimarrà in bianconero almeno fino al termine della stagione.

16.00 – Leandro Fernandes, trequartista classe ’99 del PSV Eindhoven, è arrivato al JMedical per sostenere le visite mediche. Firma un quinquennale con la Juve e si aggrega alla Primavera di Dal Canto.

15.45 – Il commissario tecnico della Nazionale argentina Jorge Sampaoli è tornato a parlare di Gonzalo Higuain, sempre a rischio esclusione per il prossimo Mondiale.

15.20 – Giorgio Chiellini ha parlato oggi ai microfoni di Sky Sport, dopo il successo di Coppa Italia contro l’Atalanta. Da Buffon alla Champions passando per la lotta scudetto, il centrale juventino ne ha per tutti.

14.50 – I diritti d’immagine legati ad ogni singolo sportivo sono sempre al centro di questioni legali molto delicate. Come si pongono rispetto a queste situazione i principali club italiani e stranieri?

14.30 – L’ex presidente del Napoli Corrado Ferlaino ha parlato della lotta scudetto augurandosi una Juventus ancora perdente in finale di Champions League.

14.00 – L’ex allenatore della Juventus Carlo Ancelotti ha parlato del cammino europeo che aspetta la squadra di Massimiliano Allegri.

13.30 – Intesa tra la Juventus e il Sassuolo per il prestito di Leandro Fernandes, giovane centrocampista olandese che sta per firmare un contratto quinquennale in bianconero.

12.50 – Douglas Costa è uscito zoppicando dal campo nel corso della partita di ieri e oggi verrà sottoposto a tutti gli esami necessari a scongiurare un eventuale infortunio che aggraverebbe le condizioni del reparto offensivo bianconero, già decimato.

12.30 Beppe Marotta parla dei tempi di recupero di Juan Cuadrado, reduce dall’operazione in Germania a causa della pubalgia: e l’ad della Juventus svela una buona notizia.

11.45 – Emre Can non rinnoverà il proprio contratto in scadenza con il Liverpool. Il manager dei Reds, Jurgen Klopp, ne è consapevole ma fa buon viso a cattivo gioco. C’è la Juventus.

11.30 – Tensione ieri sera prima di Atalanta-Juventus di Coppa Italia: un pullman di tifosi bianconeri è stato preso a sassate dai sostenitori della squadra di casa.

11.00 – Lutto nel calcio italiano: si è spento a 84 anni l’ex ct Azeglio Vicini.

10.30 – La Juventus si appresta ad annunciare Leandro Fernandes, trequartista classe ’99 del PSV Eindhoven. Il giovane svolgerà in giornata le visite mediche di rito al ‘JMedical’ per poi firmare un contratto di 5 anni ed essere aggregato alla Primavera di mister Dal Canto.

10.20 – Remo Freuler, centrocampista dell’Atalanta, al sito web ufficiale nerazzurro lancia la sfida alla Juventus per il ritorno delle semifinali di Coppa Italia: “Al ritorno possiamo cogliere un risultato positivo, non ci manca niente per farcela. Vogliamo andare in finale”.

09.45 – Gigi Buffon torna in campo dopo due mesi e lo fa in una maniera che non sarebbe mai riuscita a nessun altro. Perché lui è talmente campione da far apparire eccezionali anche le cose normali.

09.30 – Gonzalo Higuain veste i panni del regista offensivo e lavora tantissimo per la squadra, inoltre ha dimostrato di non aver perso il feeling con il gol.

09.15 – Buon compleanno a Fabio Quagliarella: l’ex Juventus compie 35 anni oggi.

08.30 – Carlo Ancelotti a ‘Il Corriere dello Sport’ di oggi afferma: “In Champions League mi piace molto il Manchester City, ma la Juventus ha tutto per arrivare in finale”.

08.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi in edicola oggi. Ecco le prime pagine di Corriere dello SportGazzetta dello Sport e Tuttosport.