Netflix, dal 16 febbraio la docu-serie sulla Juventus: ecco come vederla

0
467

NETFLIX JUVENTUS, da domani disponibile la prima parte di ‘First Team: Juventus’.

Sarà possibile vedere da domani 16 febbraio su Netflix la prima parte della docu-serie originale italiana dedicata alla Juventus. Nella prossima estate, invece, sarà disponibile sul catalogo di Netflix la seconda parte.

Netflix offre a tutti i tifosi bianconeri un’occasione unica. In ‘First Team: Juventus‘ saranno seguite le storie dei protagonisti durante la stagione 2017/2018 offrendo un ritratto dei calciatori non solo come personaggi importanti del calcio, ma anche dal punto di vista strettamente personale. Una sorta di accesso al ‘dietro le quinte’ per far sentire ancora più vicini i supporter della Juventus alla squadra. In particolare, saranno visti da vicino calciatori che hanno fatto la storia dei bianconero come Alessandro Del Piero, oppure protagonisti del momento attuale come Giorgio Chiellini, Gonzalo Higuain, Claudio Marchisio, Miralem Pjanic, l’allenatore Massimiliano Allegri. E, naturalmente, il capitano e simbolo della storia recente della Juventus, Gigi Buffon (che oggi sarà anche protagonista in seconda serata su Canale 5 ne ‘L’intervista’ di Maurizio Costanzo)

La Juventus su Netflix: come vederla

Da domani, 16 febbraio 2018, dunque sarà possibile vedere la docu-serie ‘First Team: Juventus’ sulla piattaforma di Netflix. E’ necessaria una connessione e un abbonamento al più grande servizio di intrattenimento via internet del mondo. Un appuntamento da non perdere per tutti i tifosi bianconeri che vogliono conoscere ancora più da vicino i propri idoli.