Le ultime notizie sulla Juventus minuto per minuto: l’avvicinamento al match

0
807
Tottenham-Juve in chiaro su Canale 5
Juventus
© Getty Images

Tutti gli aggiornamenti minuto per minuto di mercoledì 7 marzo sulla Juventus.

8.00 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi Tuttosport, La Gazzetta dello Sport e Corriere dello Sport.

8.45 – Alle 20.45 a Wembley andrà in scena il ritorno degli ottavi di Champions tra Tottenham-Juve (all’andata a Torino finì 2-2). Ecco le probabili formazioni.

9.35 – Arrigo Sacchi, ex Ct della Nazionale italiana, ha commentato su Premium Sport Lazio-Juve consigliando ad Allegri, inoltre, la strategia da adottare contro il Tottenham: “Bisogna puntare più sul gioco”.

11.35 – Per l’allerta meteo il programma della Serie A potrebbe subire qualche variazione nella prossima giornata di campionato: il match più a rischio sarebbe quello in programma domenica alle 18 a Marassi tra Genoa-Milan.

12.50 – Infortunio Mandzukic: non convocato per Tottenham-Juve. Ecco quando Allegri potrà di nuovo affidarsi all’attaccante croato.

13.15 – Questa sera a Webley si decide il futuro della Juventus in Champions League. Contro il Tottenham ai bianconeri servirà necessariamente una vittoria per accedere ai quarti di finale della maggiore competizione europea.

13.45 Rinnovo Dybala, si parla di alte possibilità dall’Inghilterra nonostante continui l’interessamento al gioiello bianconero da parte di alcune big europee. La Juve punta su un ingaggio da favola per trattenere l’argentino.

14.30 – Meteo Londra Tottenham-Juve: stasera si gioca a Wembley la gara valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.

15.00 – In una intervista alla stampa inglese, Emre Can afferma di non aver ancora deciso il suo futuro: “Il mio agente ha bloccato ogni trattativa, ora penso solo al Liverpool”.

15.20 – Tottenham-Juve, ritorno degli ottavi di finale di Champions League, è anche la sfida tra i due bomber Kane e Higuain.

15.50 – Lorenzo Minotti, opinionista di Sky Sport, afferma: “Il Tottenham è forte ma non tanto abile a gestire. La Juventus deve fare leva sulla sua esperienza”.

16.20 – L’eliminazione del Paris Saint-Germain dalla Champions League, giunta anche quest’anno prematuramente, farà si che ci sarà una rifondazione tra i parigini. Rabiot ed altri possono partire, la Juventus fiuta l’affare.

16.50 – Gennaro Gattuso parla di Massimiliano Allegri alla vigilia di Milan-Arsenal di Europa League: “È uno dei più grandi allenatori italiani, fare due finali di Champions è un grande successo”.

17.00 – Mauricio Pochettino, allenatore del Tottenham, alla tv ufficiale del club londinese elogia Paulo Dybala: “È uno che può cambiare le partite, fornisce grande qualità alla Juventus. Stasera dovremo fare attenzione”.

17.15 – Juve Martial, Pavel Nedved vede il procuratore del giocatore del Manchester United a Londra, complice la trasferta Champions col Tottenham. Affare in vista per i bianconeri.

17.40 – Alle 20.45 a Wembley andrà in scena il ritorno degli ottavi di Champions tra Tottenham-Juve (all’andata a Torino finì 2-2). Ecco le probabili formazioni.

18.50 – Anche Mario Balotelli si scaglia contro Dani Alves e le parole dette dal brasiliano sulla morte di Davide Astori. Durante una diretta Instagram, l’attaccante italiano ha dichiarato: “Doveva fare le condoglianze e basta, mica dire ca..ate. I commenti di fronte alla morte non possono essere quelli. Ha detto cose che non c’entravano un c…o”.

19.05 – A Wembley, lo spogliatoio della Juventus è pronto. Ecco la foto, postata sul profilo Twitter ufficiale dei bianconeri: