Benevento-Juve probabili formazioni: 4-2-3-1 con Szczesny e Mandzukic

0
440
Ultime notizie Juve
Juventus © Getty Images

BENEVENTO JUVE PROBABILI FORMAZIONI/ Quest’oggi alle ore 15:00 si torna subito in campo per dimenticare la pesante sconfitta casalinga in Champions contro il Real Madrid. La Juventus sarà così impegnata al ‘Vigorito’ nell’anticipo di sabato della 31/a giornata di Serie A contro il Benevento, ultimo in classifica ma reduce dall’entusiasmante vittoria contro il Verona. I sanniti difatti stanno mostrando grande orgoglio in tutte le gare nelle quali sono impegnati, a prescindere dall’avversario.

Massimiliano Allegri non farà turnover, ma l’allenatore livornese sembra intenzionato a scegliere il 4-2-3-1 con Matuidi e Pjanic in mezzo al campo. Turno di riposo per Buffon: tra i pali della Juventus ci sarà il polacco Szczesny. Difesa a quattro con Lichtsteiner, Benatia, Rugani e Asamoah: alle spalle di Higuain agiranno Dybala, Cuadrado e Mandzukic.

Benevento-Juve, le scelte di De Zerbi e Allegri

Juventus-Real Madrid Allegri
Massimiliano Allegri @ Getty Images

De Zerbi, invece, potrebbe optare per il 4-3-3 con Puggioni in porta. Difesa a quattro con Sagna e Venuti ad agire sulle fasce, mentre al centro ci sarà la coppia formata da Djimsiti e Tosca. In cabina di regia torna Sandro con Viola e Djuricic ai suoi lati: in avanti il tridente offensivo sarà composto da Brignola, Guilherme e Iemmello.

Benevento-Juve probabili formazioni

BENEVENTO (4-4-2): Puggioni; Sagna, Djimsiti, Tosca, Venuti; Guilherme, Viola, Sandro, Djuricic; Iemmello, Brignola. Allenatore: De Zerbi
Indisponibili: Memushaj, Parigini, Antei
Squalificati: Letizia, Lucioni
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Benatia, Alex Sandro; Pjanic, Matuidi, Khedira; Cuadrado, Dybala, Mandzukic. Allenatore: Allegri
Indisponibili: Barzagli, Bernardeschi
Squalificati:

BENEVENTO-JUVE DOVE VEDERLA

La partita sarà visibile in diretta su Sky Calcio 1 e Premium Sport HD. Inoltre verrà trasmessa anche sui servizi web e mobile per gli abbonati, grazie alle app SkyGo e Premium Play.