Juventus
Juventus @ Getty Images

ULTIME NOTIZIE JUVE / Tutte le news minuto per minuto sulla Juventus:

19.50 – Roma-Fiorentina termina con il punteggio di 0-2: decidono i goal di Benassi e Simeone.

19.15 – Dopo Benevento-Juventus, l’attaccante dei sanniti Brignola parlando a ‘ottopagine.it’ del match del Vigorito ha protestato per la direzione di gara di Pasqua.

18.25 – De Zerbi nel post partita in conferenza: “Oggi sul gioco non sono contento perchè potevamo fare molto, molto meglio. Nel primo tempo soprattutto, ma anche nel secondo, potevamo gestire il pallone meglio, cercando meno di forzare le giocate, cercando di salire in blocco, mettendosi nella metà campo avversaria. Perchè poi abbiamo calciatori in grado di fare la differenza negli ultimi 20-25 metri. Lo so che era abbastanza difficile, perchè la differenza di fisicità sposta tutto. Credo che la tensione della partita, il non vedersi ancora… non dico giocare alla pari, ma con le armi nostre e con quel pizzico di coraggio in più, di personalità in più, quasi sfiorando la presunzione, la pazzia nel vedere una squadra come la Juve, nel vedersi prima di entrare in campo una squadra come la Juve, nel correre dietro a noi che facciamo possesso palla, questo forse è mancato, quello mi dispiace molto perchè abbiamo fatto una buona partita, ma avremmo potuto fare di più. Detto questo, la Juve ha fatto quattro gol, due su rigore, due all’incrocio dei pali, effettuati da due campioni, campionissimi, e farne quattro per prendere un punto diventava difficile”.

18.00 – Christian Puggioni, portiere del Benevento, ha così commentato a Premium Sport la sconfitta dei suoi contro la Juventus: “La qualità della Juve non la inventiamo noi. Abbiamo fatto quello che ci ha chiesto l’allenatore ed eravamo riusciti a portare la situazione in parità. Poi le giocate dei campioni cambiano le partite. Il presidente a gennaio ha dato una scossa investendo e il mister ha trovato terreno fertile per proseguire sulla sua idea di calcio. I ragazzi sono meravigliosi perché potrebbero lasciarsi andare ed invece assimilano e danno il meglio che possono. Penso abbiate ammirato tutti oggi la cosa. Oggi era impegnativa ma stasera (il derby di Genova, ndr) lo sarà ancora di più”.

17.45 – Il calciatore brasiliano della Juventus, Douglas Costa, si è reso protagonista di una splendida rete contro il Benevento, ma l’esultanza fa discutere.

17.30 – Una tripletta di Dybala e un goal di Douglas Costa permettono alla Juventus di superare l’ostacolo Benevento. Nel post-partita ha parlato l’allenatore bianconero Massimiliano Allegri ai microfoni di Premium Sport.

17.15 – Dybala a Sky nel post: “Tutte le gare sono da vincere, non possiamo lasciare punti. Il Napoli darà battaglia, ma stiamo tranquilli, dipende da noi”.

17.00 – Termina con uno splendido 2-4 Benevento-Juventus: decidono Dybala con una tripletta e Douglas Costa.

16.40 – Juventus nuovamente in vantaggio a Benevento dopo il momentaneo pareggio di Diabate. Ancora in goal Dybala con il secondo rigore di giornata.

15.55 – Termina 1-2 il primo tempo tra Benevento e Juventus. Per il momento decide un rigore di Dybala.

15.00 – Inizia Benevento-Juve.

14.45 – Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport prima della sfida contro il Benevento parlando anche di Emre Can.

14.00 – Riparte dalla trasferta di Benevento il cammino in campionato della capolista Juventus. I bianconeri scendono in campo con l’obiettivo di allungare in classifica ai danni del Napoli. Le formazioni ufficiali.

13.20 – Le statistiche di Benevento-Juve:

12.30 – Dopo la disfatta contro il Real Madrid a tenere banco in chiave mercato Juve è stata anche la questione legata al futuro di Allegri. Beppe Marotta ha però ribadito la volontà della società bianconera.

12.00 Benevento-Juve di oggi è la partita ideale per gli uomini di Allegri di riprendere a marciare forte in campionato, dopo la delusione col Real. Nessun calo di tensione, l’avversario non sarà sottovalutato.

11.10 – Gazzetta dello Sport: “In caso di addio di Massimiliano Allegri, la Juventus vorrebbe affidare la propria panchina a Simone Inzaghi. L’allenatore della Lazio avrebbe convinto la dirigenza bianconera”.

10.30 – Corriere dello Sport: “Bernardeschi è quasi pronto, il numero 33 della Juventus punta ad essere convocato per la prossima partita contro la Sampdoria del 15 aprile”.

09.50Benevento-Juve formazioni LIVE: Allegri schiererà il 4-2-3-1 con alcuni ritorni e cambiamenti nell’undici iniziale.

09.00 – Tra i tanti nomi che circolano per il calciomercato Juventus, ecco una nuova idea che arriva dalla Russia: Aleksandr Sergeevich Golovin, 21enne regista del CSKA Mosca

08.10 – Il nostro buongiorno con la rassegna stampa delle prime pagine dei quotidiani sportivi: Tuttosport, La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK