Real Madrid-Juve, Pistocchi attacca Agnelli: “Dichiarazioni indecenti”

0
459
Andrea Agnelli Real-Juve
Andrea Agnelli @ Getty Images

L’attacco su Twitter del giornalista sportivo, Maurizio Pistocchi, al presidente Andrea Agnelli dopo le sue dichiarazioni a Premium Sport.

Il giorno dopo è sempre quello più duro da digerire. Il rigore concesso al 93′ ha fatto infuriare Buffon (espulso) e compagni durante gli ultimi minuti di Real Madrid-Juventus. Nel post-partita della sfida del Bernabeu è intervenuto a Premium Sport anche il presidente Agnelli che ha attaccato duramente Collina: “La vanità del designatore finisce per andare indirettamente a colpire le squadre italiane, queste designazioni arbitrali vengono forse fatte per dimostrare la sua imparzialità. La Uefa ha un problema tecnico da risolvere subito, nei play-off di qualificazione ai gruppi ci sono squadre di tutte le nazioni e arbitri di tutte le nazioni, alcune delle quali non hanno sperimentato la Var nei campionati”.

Real Madrid-Juve, Pistocchi non ci sta

Buffon Real-Juve
Allegri e Buffon @ Getty Images

Il giornalista sportivo, Maurizio Pistocchi, però, ha subito twittato contro il presidente Agnelli: “Ho trovato indecenti le parole di Agnelli su Collina e quelle di Buffon sull’arbitro. Agnelli, presidente dell’ECA e membro dell’esecutivo UEFA si doveva contenere.  Buffon ha chiuso in malo modo la sua splendida carriera .Peccato. La Juve ha fatto una grande partita buonanotte”.

Lo stesso Pistocchi ha espresso il suo punto di vista attaccando duramente a più riprese il mondo bianconero.