Real Madrid-Juventus sfida infinita: può finire in tribunale

0
437
Real Madrid-Juventus tribunale
Real Madrid-Juventus tribunale © Getty Images

Real Madrid-Juventus ha catalizzato su di se l’attenzione di tutti con un finale di gara altamente infiammabile. Proprio a causa delle polemiche post gara i ‘blancos’ potrebbero concludere la sfida in tribunale. 

Real Madrid-Juventus è finita nel modo peggiore per i bianconeri. La squadra di Allegri, infatti, era passata in vantaggio da subito e si era messa sul 3-0 già a metà secondo tempo prima del finale concitato di gara con rigore polemico ed espulsione di Buffon. Nel post partita poi il putiferio mediatico è proseguito con le dichiarazioni dei vari Agnelli, Chiellini e Buffon. Proprio il centrale della Juve nel finale di gara si è infuriato scagliandosi contro i calciatori in divisa bianca dicendo: “Quanto avete pagato per il rigore?”. Una polemica proseguita anche ai microfoni del post-partita: “Ci è passato anche il Bayern prima di noi, non saremo certamente gli ultimi a subire queste ingiustizie”. Le ore successive a Real-Juventus sono state quindi caratterizzate interamente dalle polemiche legate agli errori arbitrali del direttore di gara Micheal Oliver, con diverse insinuazioni nei confronti del Real Madrid.

Real Madrid-Juventus, blancos furiosi: sfida in tribunale?

Real Madrid-Juve
Real Madrid Juventus © Getty Images

Real Madrid-Juventus finisce in tribunale? Sarebbe questa l’intenzione del club spagnolo secondo quanto riferisce ‘abc.es’. I legali del prestigioso club spagnolo starebbero infatti valutando la possibilità di ricorrere alla giustizia ordinaria per difendere l’onorabilità del club e dei suoi dirigenti. Il Real Madrid non avrebbe gradito il continuo riferimento alla parola ‘furto’ nei confronti della società spagnola. Secondo il portale iberico i blancos sarebbero pronti a portare in tribunale tutto coloro che hanno insinuato il dubbio del ‘furto’ in merito al rigore di Vazquez.