Benatia Crozza, lo juventino al comico: “Ti aspetto testa di c…o!”

0
642
Benatia crozza
Benatia Crozza – FOTO: instagram

Benatia Crozza, botta e risposta tra il comico ed il difensore marocchino con parole molto forti: c’entra il post-partita di Real-Juve.

La vicenda Benatia Crozza sta facendo discutere molto sui social network. Il difensore della Juventus ha infatti risposto in maniera decisamente eccessiva al comico ligure, dal quale pure erano partiti dei siluri in maniera gratuita in seguito alle dichiarazioni dello stesso Benatia relative al fallo che era valso il calcio di rigore decisivo per l’eliminazione dei bianconeri in Real Madrid-Juve. Crozza in particolare si era soffermato sulla parola “stupro” utilizzata da Benatia: “Ha definito tale l’intervento contro la Juventus dell’arbitro inglese Oliver. Ma caro Benatia, le parole vanno usate con grande attenzione: tu hai fatto un intervento del c…o nel recupero della partita. Se però vuoi farti un’idea di cosa sia uno stupro, il prossimo fallo prova a ficcartelo su per il c..o”. Parole che superano il limite dell’offesa personale e che hanno perciò scatenato la reazione a sua volta fuori le righe del calciatore juventino.

Benatia Crozza, volano le offese

Il marocchino su Instagram ha dato una risposta dopo qualche giorno attraverso una storia. “Se vuoi provare, sono a Vinovo tutti i giorni. Ti aspetto! Testa di c…o, non fai ridere nessuno”. Il tutto corredato dalle emoticon, anch’esse inequivocabili, di tre diti medi alzati. In basso poi compare la seguente frase: “Tieni, te lo metti dove ti piace”. Certamente, dal punto di vista disciplinare, ci saranno delle conseguenze per Benatia dopo questa uscita pubblica. Rispetto alle parole altrettanto forti utilizzate da Gigi Buffon c’è una grande differenza. In quel caso il portiere della Juventus si era mantenuto nei limiti di quanto accaduto sul campo commentando un episodio calcistico, seppur controverso. In questo caso invece Benatia ha travalicato, nonostante una netta, censurabile ed evitabilissima provocazione da parte di Crozza.