Crotone-Juve, le formazioni ufficiali: Allegri lancia Sturaro dal 1′

0
381
Crotone Juve
Crotone Juve @ Getty Images

Crotone-Juve, le formazioni ufficiali: Higuain al centro dell’attacco con Douglas Costa e Dybala a supporto. 

Questa sera la Juventus sarà impegnata in casa del Crotone, sfida valida per la 33/a giornata di campionato. I bianconeri proveranno a mantenere i sei punti di vantaggio sul Napoli, impegnato in contemporanea al San Paolo contro l’Udinese.

Allegri opta per il 4-3-3 concedendo un turno di riposo a Buffon. In porta giocherà Szczesny con Lichtsteiner, Benatia, Rugani e Alex Sandro sulla linea difensiva. In cabina di regia sarà Marchisio a sostituire l’infortunato Pjanic con Sturaro e Matuidi ai suoi lati. Il tridente offensivo sarà composto da Dybala, Higuain e Douglas Costa.

Stesso schieramento tattico per il Crotone. Zenga sceglie il 4-3-3 con Cordaz tra i pali. Difesa a quattro con Faraoni, Ceccherini, Capuano e Martella. In mezzo al campo giocheranno Barberis, Mandragora e Stoian. Il trio d’attacco sarà formato da Rohden, Simy e Diaby.

Crotone-Juve, le formazioni ufficiali

Crotone (4-3-3): Cordaz, Faraoni, Ceccherini, Capuano, Martella, Stoian, Barberis, Mandragora, Rohden, Simy, Diaby. Allenatore: Zenga

Indisponibili: Budimir, Benali

Squalificati:

Juventus (4-3-3): Szczesny; Lichtsteiner, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Matuidi, Marchisio, Sturaro; Douglas Costa, Higuain, Dybala.  Allenatore: Allegri

Indisponibili: Bernardeschi, Pjanic

Squalificati:

Crotone-Juve, le dichiarazioni di Allegri

Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri alla vigilia di Crotone-Juve: “Dobbiamo solo pensare a vincere il campionato ma non sarà facile contro il Napoli, al quale resta solo lo scudetto come obiettivo stagionale. Barzagli è a disposizione, Pjanic no, mentre Bernardeschi ed anche qualcun altro andranno valutati. Chiellini avrà un turno di riposo. Se sta bene domani Gonzalo giocherà. Domani col Crotone giocherà Szczesny. Gigi pure riposerà, e la serata di Madrid tutto sommato gli ha fatto bene.”