Juve-Napoli, le probabili formazioni: Dybala verso la panchina

0
369
Paulo Dybala Juve-Napoli panchina
Paulo Dybala @ Getty Images

Paulo Dybala deludente ieri a Crotone potrebbe partire dalla panchina in Juve-Napoli. Allegri potrebbe escluderlo dall’undici titolare della sfida scudetto. 

“Partita sottotono per il trequartista bianconero che di certo in questa partita non ha vissuto una delle sue serate migliori”, questa la nostra pagella di ieri sera legata a Paulo Dybala, il grande flop della serata di Crotone. L’argentino ex Palermo ha vissuto una vera e propria giornataccia anche allo Scida, confermando un momento di forma generale non proprio al top, eccezion fatta per la tripletta di Benevento. Domenica sera intanto, all’Allianz Stadium di Torino, si decidono le sorti del campionato di Serie A 2017/2018 con Juve-Napoli, scontro diretto tra prima e seconda. La truppa di Maurizio Sarri grazie alla vittoria contro l’Udinese si è portata a -4 dalla capolista fermata proprio a Crotone. In vista proprio del big match scudetto, Massimiliano Allegri starebbe anche pensando di relegare Paulo Dybala alla panchina.

Juve-Napoli, le scelte di Allegri e Sarri

Crotone-Juventus Voti Pagelle Tabellino Primo Tempo
Dybala @ Getty Images

Stando a quanto riferisce Sportmediaset, Massimiliano Allegri potrebbe quindi pensare ad un’esclusione di Dybala nella sfida contro il Napoli. L’argentino non vive un grande momento psico-fisico e la gara migliore dell’ultimo periodo della Juventus (quella vinta a Madrid) ha curiosamente coinciso proprio con l’esclusione forzata dello stesso Dybala. Per tutti questi fattori il numero 10 bianconero potrebbe lasciar spazio al tridente Douglas Costa-Higuain-Mandzukic. In porta torna Buffon per stessa ammissione di Allegri, mentre in difesa ci dovrebbero essere Benatia e Chiellini.

Il Napoli dovrebbe invece giocare con i titolarissimi, con l’unico dubbio sulla punta centrale: Milik o Mertens?

JUVENTUS (4-3-2-1): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Bentancur, Matuidi; Costa, Mandzukic; Higuain.

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne.

Juve-Napoli, orario e dove vederla in TV

Juve-Napoli sarà trasmessa in diretta sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Sky Calcio 1 HD e Sky Super Calcio HD e sulla piattaforma Mediaset Premium, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. Sarà inoltre possibile la visione del match in streaming su laptop, smartphone o tablet, tramite SkyGo per gli abbonati Sky e Premium Play per gli abbonati Mediaset.