Mercato Juve, via Cuadrado: dentro uno tra Cristante e Pellegrini

0
428
cuadrado inter-juve
Juan Cuadrado Inter-Juve © Getty Images

Juan Cuadrado è sempre più lontano dalla Juve. La società bianconera potrebbe così acquistare un centrocampista dalle spiccate qualità offensive: Cristante e Pellegrini piacciono da tempo. 

È tempo di cambiamenti in casa Juventus. Da Alex Sandro a Cuadrado: tanti giocatori bianconeri potrebbero partire a fine stagione. L’avventura del colombiano a Torino sembra essere ormai arrivata ai titoli di coda con Paratici e Marotta sempre attenti al mercato dei giovani italiani. Tanti i profili selezionati e visionati dalla coppia dei dirigenti bianconeri, pronti ad avere la meglio ancora una volta sugli altri club europei. Cristante e Pellegrini sono i due maggiori indiziati a vestire la maglia della Juventus, ma è il giocatore della Roma ad essere favorito sul centrocampista dell’Atalanta come riporta la “Gazzetta dello Sport” soprattutto per un fattore economico.

Mercato Juve, la valutazione di Pellegrini

Emre Can Juventus Calciomercato Affare fatto Parametro Zero
Marotta @ Getty Images

Dopo l’esperienza in prestito al Sassuolo, Lorenzo Pellegrini è diventato utile per le rotazioni a centrocampo della Roma grazie anche all’aiuto dell’allenatore dei giallorossi, Eusebio Di Francesco, che lo conosce molto bene. Il centrocampista romano è diventato in poco tempo uno dei maggiori prospetti del calcio italiano venendo convocato ultimamente anche in Nazionale maggiore. La Juventus potrebbe così pagare la clausola rescissoria prevista nel suo contratto con un’operazione complessiva entro i 30 milioni di euro. Con tre giornate al termine del campionato e con la finale di Coppa Italia contro il Milan ancora da disputare, la dirigenza bianconera è già al lavoro per rinforzare la rosa già altamente competitiva.