La Juventus si prepara a vivere il primo anno senza Buffon in campo, pronto a trasferirsi a Parigi per un contratto biennale. Il Napoli si prepara a dar guerra per la vittoria dello scudetto: l’arrivo di Carlo Ancelotti in panchina potrebbe attirare grandi campioni in azzurro. La Vecchia Signora è pronta ad investire per non perdere terreno, il titolo va difeso ancora una volta. I sette scudetti consecutivi hanno portato il club nel mito, ma si vuole migliorare ancora. Wojciech Szczesny sarà il primo portiere a partire dalla prossima stagione, mentre Mattia Perin è sempre più vicino per ricoprire il ruolo di affidabile vice.

Mattia Perin calciomercato Juventus portiere Genoa
Mattia Perin ©Getty Images

Un portiere di scuola italiana, intenzionato a fare il salto di qualità. Battuta la concorrenza del Napoli, alla ricerca di un portiere titolare. L’ultima giornata della Serie A 2017/2018 ha visto il saluto del giovane al pubblico rossoblù.

Arriva l’indizio di mercato

Il Genoa non vuole privare il suo portiere e capitano di una grande occasione per la sua carriera, dunque non si opporrà alla cessione. Secondo quanto riferito da Il Secolo IX, il Grifone ha già trovato il sostituto per il prossimo anno: si tratta di Federico Marchetti. Il portiere ha vissuto stagioni difficili alla Lazio, ma potrebbe rilanciarsi proprio con la maglia ligure.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK