Scambio MIlinkovic-Savic – Pjaca? L’agente del croato smentisce: “Nessun contatto”

0
418
scambio Milinkovic-Savic Pjaca
Milinkovic-Savic ©Getty Images

Juventus, scambio Milinkovic-Savic Pjaca – L’agente del calciatore croato della Juventus ha smentito l’affare dichiarando di non essere stato contattato.

La Juventus è in cerca di nomi importanti da integrare nella rosa per restare ai massimi livelli per ancora molto tempo. La lungimiranza nel calcio, però, costa. Talenti giovani e forti che farebbero al caso della squadra ce ne sono, ma il vero problema è il prezzo fissato dal proprio club di appartenenza. E’ il caso di Sergej Milinkovic-Savic, centrocampista serbo della Lazio che, a soli 23 anni, ha mostrato di avere la stoffa del campione. E portarlo tra i campioni è proprio l’obiettivo che si è posto la squadra bianconera, che sta facendo di tutto per avere in squadra il laziale. Ma i biancocelesti fanno muro e non sembrano intenzionati a trattare. Per questo nelle ultime ore stanno circolando voci secondo le quali Marotta avrebbe intenzione di offrire importanti contropartite per sbloccare la trattativa. Potrebbe rientrare nell’affare Rugani, ma si parla tanto anche di Marko Pjaca.

Juventus, scambio Milinkovic-Savic Pjaca difficile

Stando a quanto riporta Tuttosport, il calciomercato Juventus avrebbe intenzione di ammortizzare i costi dell’operazione – neutralizzando anche le capacità di spesa (chiaramente superiori) di club come Real Madrid, Manchester United e PSG – inserendo la contropartita che porterebbe il croato in maglia biancoceleste. Il ragazzo potrebbe rilanciarsi definitivamente in Italia dopo l’esperienza juventina e dopo il prestito allo Shalke 04. Ma, ai microfoni di ‘Cicttàceleste.it’, l’agente di Pjaca smentisce l’ipotesi dichiarando: “E’ fantamercato, nessuno mi ha contattato e non reputo la piazza biancoceleste fattibile. L’ingaggio del mio assistito rientrerebbe nei parametri di Lotito, non è questo il problema. Al momento non mi risulta nulla. Il futuro di Marko è alla Juve, vuole conquistare Allegri mettendosi in mostra già in ritiro. Il suo destino rimane comunque appeso alle entrate e alle uscite bianconere. E’ troppo presto ancora”.