Mercato Juventus, scambio Higuain-Lewandowski per convincere il Bayern

0
500
scambio Higuain-Lewandowski
Scambio Higuain-Lewandowski

Juventus, scambio Higuain-Lewandowski – L’idea dei bianconeri per convincere il Bayern a cedere il proprio attaccante potrebbe essere lo scambio tra numeri 9.

La Juventus si proietta sul mercato in attesa che i Mondiali indichino la strada per qualche possibile baby-fenomeno da acquistare. Da sempre, infatti, la competizione tra i club Nazionali di tutto il mondo mette in mostra agli occhi di tutti talenti prima sconosciuti. E’ stato così per Thomas Muller e Mesut Ozil nel 2010, nel 2014 è stata invece la volta di James Rodriguez. Intanto, però, la dirigenza bianconera prova a fare il colpo grosso puntando su nomi già noti al calcio mondiale. Continua ad affascinare la pista che porta a Mauro Icardi, ma le complicazioni sono tante. Ecco allora che si segue anche Robert Lewandowski. L’attaccante del Bayern ha scosso tutti con le sue dchiarazioni che lasciano esplicitamente intendere la sua voglia di cambiare aria.

Juventus, scambio Higuain-Lewandowski per accontentare tutti

Come naturale che fosse, adesso il polacco è oggetto dei desideri per moltissimi club da tutta Europa e non solo. Il calciomercato Juventus potrebbe farci un pensierino e anche qualcosa in più. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, infatti, la dirigenza del club zebrato avrebbe ià in mente un brillante piano per convincere il club bavarese a cedere il proprio numero nove. I campioni d’Italia potrebbero infatti proporre uno scambio con Higuain. La trattativa, in questo modo, potrebbe accontentare tutti. Il ‘Pipita’, usato come pedina di scambio, potrebbe permettere di abbassare notevolmente i costi dell’attaccante polacco. Si tratterebbe di un’operazione straordinaria, che vedrebbe sullo stesso piatto due degli attaccanti più forti in assoluto.