Mercato Juve, Sturaro al Genoa pista complicata: ingaggio troppo alto

0
400
Centrocampista Juventus
Stefano Sturaro © Getty Images

Mercato Juve, Sturaro al Genoa – La pista sarebbe complicata: l’ingaggio del calciatore sarebbe troppo alto per le casse del club ligure.

Per la Juventus non c’è tregua in questa sessione estiva di mercato. C’è d lavorare sia in entrata che in uscita per limare una rosa che potrebbe ritrovarsi completamente rivoluzionata in vista della prossima stagione. Gli obiettivi importanti del club impongono a Marotta e Paratici un serio impegno per poter rendere la squadra sempre più competitiva. Gli obiettivi per il centrocampo, con Milinkovic-Savic che continua a tenere banco, lasciano intendere che qualcuno dovrà cedere il posto ai nuovi arrivi. Per Marchisio si sarebbe aperta l’incredibile pista Torino, mentre per Suturaro c’è il Genoa che ne attende con ansia il ritorno. L’ultima operazione, però, non sarà affatto semplice per il ‘Grifone’.

Sturaro al Genoa, l’ingaggio un problema ma la trattativa resta in piedi

Il calciomercato Juventus sarebbe ben disposto a trattare con il club ligure, ma il vero problema è un altro. Se è infatti vero che i cmpioni d’Italia vogliono far spazio in rosa e sarebbero quindi disposti a privarsi dell’ex genoano, c’è da tenere in considerazione l’ingaggio di quest’ultimo, decisamente più alto di quello che percepiva qualche anno fa. A riportarlo è ‘calciomercato.it’, secondo il quale, però, la trattativa per il venticinquenne centrocampista bianconero è da tenere comunque sotto osservazione. Chissà che nei prossimi giorni l’entourage del calciatore non possa sedersi al tavolo con la dirigenza del club rossoblu trovando un accordo che possa soddisfare entrambi le parti chiamate in causa.