Pogba, ritorno possibile: “Mi sento ancora con Dybala”

0
482
ritorno Pogba
Paul Pogba ©Getty Images

Ritorno Pogba – Il francese ha confermato di avere ancora contatti con il club bianconero attraverso il suo amico Paulo Dybala.

La Juventus sogna il ‘Pogback’. Il calciatore francese è stato decisivo ieri nela sfida d’esordio della sua Nazionale contro l’Australia ed ora il suo nome, in chiave mercato, è sempre più chiacchierato. Del resto i suoi rapporti con Mourinho allo United non sono sembrati proprio rose e fiori, con il calciatore che ha fatto tanta panchina. Panchina ovviamente non gradita dallo stesso, che più volte ha lanciato segnali di indecisione per quanto riguarda una propria permanenza nel club inglese. Alcune voci  parlano di screzi avuti con l’allenatore, anche se il centrocampista ha più volte smentito. Screzi o meno, il ‘momentaccio’ di Paul con il Manchester arriva proprio nel momento in cui la Juve cerca nomi nuovi per il centrocampo. Un suo ritorno sarebbe certamente gradito alla piazza e al club, ma l’eventuale trattativa per riportarlo in bianconero non sarebbe facile. Intanto dalla Russia arrivano importanti novità per quanto rigaurda il suo futuro.

Juventus, ritorno Pogba: “Sento ancora Dybala, ma…”

Il talento francese sarebbe un grande ritorno per il calciomercato Juventus, che andrebbe così a chiudere un ciclo di andate e ritorni apertosi anni fa quando fu prelevato a parametro zero proprio dal Manchester United. Dopo il match con l’Australia, il francese ha confermato di avere ancora contatti con il club bianconero. Più precisamente, l’ex numero dieci ha rivelato di sentirsi spesso con il nuovo numero 10, Dybala. Queste le sue parole: “Sì, parlo spesso con Dybala, come con Umtiti che gioca a Barcellona, ma non vuol dire che andrò a giocare lì”. Il calciatore sembra tuttavia ovviare l’argomento di un eventuale ritorno, e quando gli si chiede del proprio futuro risponde in maniera generica: “Adesso sono in Nazionale, non voglio parlare di ciò che accadrà con il club”. Pogba non si sbilancia, dunque, ma le sue parole fanno ben sperare la tifoseria bianconera.