Cancelo alla Juventus, al Valencia 40 milioni: in settimana la chiusura

0
368
Cancelo alla Juventus
Joao Cancelo ©Getty Images

Cancelo alla Juventus – L’affare sarebbe in chiusura: i bianconeri potrebbero presentare in settimana un’offerta da 35 milioni (più 5 di bonus) al Valencia.

La Juventus sembra finalmente aver trovato la soluzione giusta per quanto riguarda il tanto atteso terzino destro. E’ dalla scorsa stagione, ifnatti, che i bianconeri faticano in quel ruolo, dove l’età avanzata di Lichtsteiner e i continui infortuni di Howedes e De Sciglio hanno giocato brutti scehrzi ad Allegri. Tanto che diverse volte, anche per la scelta di non convocare nella lista Champions lo svizzero ex Lazio, l’allenatore livornese è stato costretto a schierare Sturaro sull’out destro arretrato per rimediare alle pesanti assenze da quel lato. Ma da quest’anno la musica cambia, eccome se cambia. La dirigenza si è fiondata fin da subito alla ricerca di nomi adatti a ricoprire il ruolo in questione ed i profili che più piacciono, a quanto sembra, sarebbero Cancelo e Darmian. Per il primo, in particolar modo, sembrano arrivare importanti novità: l’affare sarebbe molto vicino alla chiusura.

Cancelo alla Juventus, ci siamo: in settimana la chiusura

Stando a quanto riferito da Tuttosport, infatti, la fumata bianca sarebbe vicina. Il calciomercato Juventus si sarebbe deciso a pagare i 40 milioni chiesti dal Valencia per arrivare al portoghese che lo scorso anno ha stupito tutti con la maglia dell’Inter. I bianconeri potrebbero presentare un’offerta da 35 milioni più 5 di bonus per accontentare il club spagnolo già a metà settimana. Il prossimo incontro potrebbe dunque risultatare decisivo per la chiusura definitiva dell’affare. Per fronteggiare una spesa non da poco, Marotta e Paratici starebbero pensando di piazzare Mandragora e Cerri, che garantirebbero un bottino da 20 milioni (dimezzando così le spese necessarie per Cancelo). Infine, c’è da aggiungere che l’arrivo dell’ex Inter non escluderebbe quello di Darmian, col quale l’accordo sarebbe stato trovato già da diversi mesi.