Milinkovic Savic Juventus
Sergej Milinkovic Savic © Getty Images

Barcellona su Milinkovic-Savic – Anche il club catalano sarebbe interessato al centrocampista della Lazio, obiettivo del calciomercato bianconero.

La Juventus è attiva sul mercato per poter regalare a mister Allegri una squadra pronta a vincere in ogni competizione. La prossima stagione potrebbe essere quella decisiva per l’allenatore toscano e gli uomini bianconeri per alzare al cielo il trofeo tanto desiderato: la Campions League. Ma per poterci arrivare è neessario rinforzarsi attraverso l’attuale sessione di acquisti. Per questo la dirigenza del club sta cercando dal mercato soltanto nomi che possano rappresentare una garanzia per quanto mostrato finora: per Cancelo sembra tutto in discesa, mentre per Milinkovic-Savic, altro grande protagonista della scorsa Serie A, ci sarebbero sempre più complicazioni. Stando alle ultime, riportate dal portale catalano Mundo Deportivo, anche il Barcellona si sarebbe fiondato sul centrocampista serbo.

Barcellona su Milinkovic-Savic, intrecci di mercato con la Juve

E così, mentre il calciomercato Juventus starebbe ancora cercando un modo per far vacillare le pretese di Claudio Lotito (che chiede 150 milioni), in Spagna i ‘blaugrana’ provano lo sprint per il talento biancoceleste. Il ventitreenne sarebbe tornato nei radar della dirigenza catalana dopo essere stato visionato a più riprese durante tutto il corso della scorsa stagione. Proprio il Barcellona potrebbe essere una pesante minaccia per quanto riguarda il futuro di Miralem Pjanic in bianconero. I campioni di Spagna sarebbero pronti, dunque, ad intrecciare le proprie strade con quelle dei campioni d’Italia per trovare sul mercato soluzioni ideali per il centrocampo. Milinkovic-Savic sarebbe proprio l’alternativa selezionata da Marotta e Paratici in caso di partenza del bosniaco, ma non è da escludere che il cub spagnolo possa voler puntare su entrambi i centrocampisti facendo un doppio sgarro ad Angelli.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK