Cancelo Juventus, nuovo indizio. Ma Valencia ora su Darmian

0
425
Cancelo alla Juventus
Joao Cancelo ©Getty Images

Juventus sempre più vicina a Cancelo. Lo conferma indirettamente lo stesso Valencia che cerca un sostituto al terzino portoghese

Cancelo Juventus, siamo ai dettagli. Questa è la notizia riportata un po’ ovunque dalla giornata di ieri. Un colpo di assoluto livello da parte di Marotta e Paratici che potrebbe far compiere un notevole salto di qualità alla fascia difensiva bianconera. Il laterale portoghese infatti è stato questa stagione in prestito all’Inter mettendo in mostra doti decisamente interessanti che hanno acceso l’attenzione degli uomini mercato del club torinese. Dirigenza però allo stesso tempo consapevole che un’operazione di questo genere sarebbe stata possibile solo qualora la società nerazzurra non avesse esercitato il diritto di riscatto presente sull’accordo sottoscritto con il Valencia. Ebbene, complici le restrizioni imposte dal FairPlay Finanziario, l’occasione si è puntualmente presentata e la Juventus appare determinata a non lasciarsela sfuggire.

Calciomercato Juventus, insidia Valencia per Darmian

Una volontà ferrea confermata da praticamente tutte le indiscrezioni di calciomercato Juventus circolate in questi giorni. Voci che giungono anche oggi dalla Spagna e precisamente da ‘Sportdeporte’, da sempre molto vicino alle vicende dei Pipistrelli e che aggiunge indizi che sembrerebbero confermare la fumata bianca in arrivo. Si parla infatti del club iberico intento a cercare un sostituto a Cancelo. I nomi sul tavolo degli uomini mercato della società sarebbero quelli di Cristiano Piccini dello Sporting Lisbona, di Thomas Meunier del PSG e di Matteo Darmian del Manchester United. Proprio il terzino dei Red Devils sarebbe nel mirino della Juventus per completare la batteria di esterni arretrati. Una concorrente insidiosa per la squadra bianconera che paradossalmente potrebbe finire beffata per l’ex Torino proprio grazie alla liquidità fornita da essa stessa al Valencia.