Home Calciomercato Juventus Golovin-Juventus, Pjaca la chiave: ecco la situazione

Golovin-Juventus, Pjaca la chiave: ecco la situazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:30
Golovin alla Juventus
Golovin @ Getty Images

Golovin alla Juventus – Per sbloccare la trattativa la chiave è Marko Pjaca, la cui cessione proterà i 25 milioni richiesti dal CKSA per il centrocampista russo. 

La Juventus continua a fare pressing sul CSKA per arrivare ad Aleksandr Golovin. L’obiettivo di Marotta è quello di chiudere per il calciatore quanto più in fretta possibile per evitare che il Mondiale possa far lievitare ulteriormente il prezzo del suo cartellino. Cartellino che è già molto alto, considerata la giovanissima età del centrocampista russo. Il ragazzo è, però, un vero gioiellino per il suo club come per la nazionale russa, e per questo la sua cessione non sarà così semplice. Stando a quanto riportato da Tuttosport, tra il calciatore ed i campioni d’Italia ci sarebbe già un accordo di massima, mentre mancherebbe quello tra le due società. A dividere sarebbe appunto, il diverso punto di vista tra domanda ed offerta. Intanto i bianconeri sarebbero riusciti a ritagliarsi una posizione di vantaggio sulla concorrenza per il ventiduenne, muovendosi con una tempistica migliore.

Golovin alla Juventus, Pjaca via per arrivare a 25 milioni

I russi, come risaputo, vorrebbero ben 25 milioni per lasciar partire il piccolo talento, ma il calciomercato Juventus avrebbe già in mente la soluzione al problem. Si chiama Marko Pjaca e viene dalla croazia. L’ultima offerta per Golovin (da 19 milioni più percentuale su rivendita) non pare sia stata gradita dal CSKA, e per questo i bianconeri potrebbero effettuare un rialzo arrivando ai 25 milioni richiesti. Soldi che arriverebbero dall’eventuale cessione del giovane croato girato in prestito allo Shalke nell’ultima stagione. Il club torinese, però non avrebbe alcuna intenzione di perdere l’investimento fatto un paio di anni fa ed avrebbe pertanto intenzione di mettere un’opzione di riacquisto da esercitare sull’attaccante al termine della prossima stagione. Una soluzione che farebbe doppiamente felici, dunque, i tifosi juventini.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK