Golovin alla Juventus, Calciomercato: il Chelsea beffa i bianconeri?

0
519
Golovin alla Juventus
Golovin alla Juventus, calciomercato

Golovin alla Juventus, Calciomercato: il Chelsea beffa i bianconeri? I blues sembrano pronti a mettere a segno un colpo importante in mezzo al campo, sorpassando in maniera molto agevole la squadra Campione d’Italia che sembra essersi soffermata troppo tempo a ragionare. 

Il Messaggero sottolinea come il Chelsea sarebbe pronto a beffare la Juventus per Aleksandr Golovin offrendo una cifra tra i 25 e i 30 milioni al Cska Mosca. I bianconeri invece rimangono fermi a 20 e sembrano non essere intenzionati di salire ancora per arrivare a questo forte centrocampista.

Golovin alla Juventus, Calciomercato: il Chelsea beffa i bianconeri?

Golovin Juventus
Aleksandr Golovin, Calciomercato Juventus

La Juventus nelle ultime settimane si è posta a lungo sulla traiettoria di questo calciatore che nelle ultime settimane ha anche esordito al Mondiale, dimostrando di avere grandi qualità. Al debutto con l’Arabia Saudita il calciatore è stato autore di ben due assist e ha segnato anche un gol molto bello su punizione. Ci è apparso un calciatore davvero molto diverso di quello che era stato descritto dagli operatori di mercato. In molti infatti avevano decisamente sbagliato le valutazioni su un calciatore che in parte deve cercare di capire come muoversi in mezzo al campo. L’esperienza di Massimiliano Allegri a questo punto potrebbe essere determinante per questo giovane calciatore dal grande talento.

Golovin infatti sembrava pronto ad arrivare alla Juventus per giocare come regista in mezzo al campo, magari per sostituire l’eventuale partente Miralem Pjanic cercato con insistenza dal Barcellona. In campo invece abbiamo visto un calciatore estremamente più offensivo, bravo a puntare la porta e abile a giocare quasi da seconda punta. La verità però come spesso capita sta nel mezzo col calciatore che di solito gioca come interno di centrocampo. Golovin potrebbe però volare al Chelsea come rivela Il Messaggero con la Juventus che a questo punto rimarrebbe decisamente spiazzata. I bianconeri infatti davvero pensavano di avere in mano questo talentuoso calciatore, in grado di fare la differenza in mezzo al campo. Sarà importante capire se a questo punto i bianconeri volteranno pagina andando a cercare un altro calciatore di assoluto livello per poter rinforzare un centrocampo dove è già arrivato Emre Can.