Paul Pogba, Calciomercato: i bookmakers quotano un ritorno alla Juventus?

0
480
Calciomercato Juve Pogba Lindelof Manchester United Mourinho
Paul Pogba ©Getty Images

Paul Pogba, Calciomercato: i bookmakers quotano un ritorno alla Juventus? Presto vedremo uscire le quote per il calciomercato di gennaio e non è da escludere che possa essere inclusa una quota sul ritorno in bianconero del Polpo.

Il calciatore francese ha infatti espresso la volontà di tornare a Torino per cercare di conquistare quella Champions League che manca ormai da fin troppo tempo. I bianconeri ora sognano con la possibilità di vede rinforzato il centrocampo con un acquisto di grande qualità.

Paul Pogba, Calciomercato: i bookmakers quotano un ritorno alla Juventus?

Paul Pogba, Calciomercato Juventus

A quanto sarebbe quotato oggi un suo ritorno in Piemonte? A quanto lo era a giugno? Sembrava una cosa impossibile invece nelle ultime ore la trattativa si è scaldata con addirittura voci di un possibile scambio con Emre Can. La Juventus è pronta a mettere a segno un colpo importante, ma ora deve lavorare per pensare al campo.

Il richiamo del centrocampista francese campione del mondo non può risultare indifferente. Paul vuole conquistare anche la Champions League dopo aver vinto l’Europa League e il Mondiale. Sa che per farlo deve andare nella squadra al momento più forte del mondo e cioè la Juventus che grazie a Cristiano Ronaldo ha fatto un salto di qualità notevole. Ritroverebbe poi molti amici che negli anni ha continuato a sentire molto da Paulo Dybala a Giorgio Chiellini. Troverebbe anche il compagno di nazionale Blaise Matuidi con il quale in estate ha condiviso la galoppata in nazionale.

Un sogno bianconero: andata e ritorno

Pogba alla Juventus

La carriera del centrocampista francese assumerebbe il ruolo di una fisarmonica. Manchester, Juventus, Manchester e ancora Juventus. Ora per i bianconeri è il tempo di pensare a sfide importanti, ma questa trattativa non può che elettrizzare. Va considerato infatti che il calciatore è uno dei più forti nel suo reparto e porterebbe grande fisicità a un reparto che ne ha davvero bisogno.

Siamo stati selezionati da Google News come sito accreditato, seguici sempre con un CLICK